Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Presentazione Bis- Richiesta pareri Scrambler

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/13
    Località
    Angera
    Messaggi
    10

    Presentazione Bis- Richiesta pareri Scrambler

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo iscritto al forum, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardante i miei dubbi...
    dunque partiamo dall'inizio, sono un bestione di 190 per 90 kg, ma sono completamente innamorato della Scrambler, che ho già provato e ho trovato perfetta per quello che sto cercando (arrivo da una F800GS, che è ancora in garage mentre cerco la scramby), premesso che vi ho letti, riletti e ri-riletti quando non ero iscritto ma non sono riuscito a trovare nulla...vengo al punto, la Scrambler, con me sopra, sembrerebbe una minimoto?
    ok, appurato questo, passiamo ad altre informazioni, vorrei chiedere, se possibile, un parere riguardo una scrambler che ho trovato che mi piace molto, ovverosia questa:
    Vendo Triumph Scrambler usata a Genova (codice: 4610085) - Moto.it
    è una versione a carbs, devo controllare qualcosa in particolare?a voi occhi esperti, come sembra messa?per il fatto che sia di provenienza UK, è plausibile una quotazione maggiore rispetto a moto dello stesso anno?
    ok, fiu, finita la pappardella
    ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi

    P.S.: se ho commesso qualche infrazione al regolamento chiedo umilmente venia....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    ciao e benvenuto per quel prezzo se non sei scettico ( nei confronti dell'elettronica) e hai disponibilità non fai prima a risparmiare due spicci e prenderla direttamente nuova?

    per quella dell'annuncio a me sembra particolarmente cara,ok che è english però è cara comunque





















    ps:non è che mi presti un 5 cm? siamo anche vicini
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Circa l`altezza passo la parola al torinese seghaligno , sul fatto che sia di importazione questo certo non aumenta il valore anzi , controlla bene i documenti che siano tutti in regola , vedi nella sezione apposita che ci sono diverse scrambler in vendita a carbs e no

    P.S. io preferisco le bicolori

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Per la tua stazza paragonata alla moto non saprei cosa dirti, se ti senti bene mentre sei sopra e la moto ti piace io me ne fregherei.
    Per quanto riguarda la moto che hai postato, secondo me costa troppo. Di particolare ha solo la colorazione, per il resto ha tutto di serie.
    Una moto che ha 5 anni e con 16000 km dovrebbe costare almeno 1000 euro meno(secondo me).

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/05/13
    Località
    Angera
    Messaggi
    10
    A tutti gli effetti il vantaggio sarebbe che, essendo concessionario, permuterebbe la mia a favore di quella, in effetti il prezzo sembrava alto anche a me, per quanto riguarda l'elettronica......beh consuma meno, vediamola così va detto questo,
    grazie mille a tutti per le risposte

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    tanto per toglierti lo sfizio,fai un salto da magnoni a gallarate e salici...almeno vedi subito! in più sono gentilissimi e disponibili a ogni richiesta!!(io la mia l'ho presa li )
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Trova altre soluzioni!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...rburatori.html

    Questa mi sembra una buona offerta, il prezzo è anche trattabile. Certo non c'è possibilità di permuta..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    e quando esce il sole fai un fischio che andiamo a farci un giro...stresa angera sono pochi km
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    io mi guarderei meglio in giro
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    io avrei abbandonato l'idea! tralaltro al tempo mi informai e per importare e omologare in italia da uk avrei dovuto sostituire il faro e la strumentazione! qui il faro non lo so ma la strumentazione in miglia non è tanto comoda!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •