Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Chi monta Dunlop SteetSmart su Bonnie/Thruxton?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823

    Chi monta Dunlop SteetSmart su Bonnie/Thruxton?

    ci dice come vanno?

    ci sono pareri discordanti sulla gomma,

    quindi sarebbe carino capire se il problema riscontrato (vibrazioni) sia un caso sporadico,

    una partita difettosa,
    oppure fan se proprio cagare...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    La mia esperienza è già nota sulla apposita discussione per una SE. Problemi a non finire. Dal punto di vista della
    prontezza dell'ingresso in curva eccezionale, ma vibrazioni sia al manubrio che sulla seduta.
    Naturalmente con i problemi che ho avuto le ho cambiate a costo quasi zero, solo la manodopera
    Le pirelli sport demon che ho montato hanno tutta un'altra prontezza, ma almeno non vibra la moto

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Non mi dite così:
    la prossima settimana farò montare le Arrowmax StreetSmart.
    highvoltage mi ha detto che con le sue si trova bene, magari interverrà lui se crede.
    Spero vadano

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Lo chiedo in primis per cercare di chiarire a tutti
    se queste gomme siano da montare oppure no,

    poi perchè io monto delle Dunlop RoadSmart e sono spettacolari,

    solo che non sono in misura corretta...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di maurizio-65
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    milano nord
    Moto
    t 100
    Messaggi
    157
    Ragguaglio sulla mia esperienza con le streetsmart, ritirata ieri la moto dopo l'ennesimo tentativo di soluzione al problema vibrazioni, dopo un piccolo giro serale il problema sembrerebbe risolto, quando smettera' di diluviare la provero' meglio.
    Approfittando del cambio gomme ho anche motato un disco flottante della ebc frena sicuramente meglio ma fa anche un rumore tipo sfregamento anche quando non freno, qualche idea sul perche'?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio-65 Visualizza Messaggio
    Ragguaglio sulla mia esperienza con le streetsmart, ritirata ieri la moto dopo l'ennesimo tentativo di soluzione al problema vibrazioni, dopo un piccolo giro serale il problema sembrerebbe risolto, quando smettera' di diluviare la provero' meglio.
    Approfittando del cambio gomme ho anche motato un disco flottante della ebc frena sicuramente meglio ma fa anche un rumore tipo sfregamento anche quando non freno, qualche idea sul perche'?
    Ma come lo hanno risolto?

    Forse hai le pastiglie nuove, frena un po'
    e dovrebbe sparire lo sfregamento.

    Quindi fino ad ora Babeleit e Maurizio65
    hanno avuto lo stesso problema di vibrazioni con queste gomme ?
    Mentre Highvoltage ...si dice che si trovi bene con le stese gomme?
    Ultima modifica di Hannibal; 24/05/2013 alle 10:16
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio-65 Visualizza Messaggio
    Ragguaglio sulla mia esperienza con le streetsmart, ritirata ieri la moto dopo l'ennesimo tentativo di soluzione al problema vibrazioni, dopo un piccolo giro serale il problema sembrerebbe risolto, quando smettera' di diluviare la provero' meglio.
    Approfittando del cambio gomme ho anche motato un disco flottante della ebc frena sicuramente meglio ma fa anche un rumore tipo sfregamento anche quando non freno, qualche idea sul perche'?
    ok appena puoi fammi sapere come hai risolto il problema vibrazioni. gommista o meccanico?
    scusa Hannibal se mi intrometto..

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    ok appena puoi fammi sapere come hai risolto il problema vibrazioni. gommista o meccanico?
    scusa Hannibal se mi intrometto..

    anzi meglio cosi' la discussione prende corpo
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di maurizio-65
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    milano nord
    Moto
    t 100
    Messaggi
    157
    Credo abbia risolto mettendo il pallino giallo in corrisponza della valvola, oltre a numerosi pesi da 5 gr su entrambi i lati del cerchio,
    (i pesi da 5 gr perche' sono + piccoli e quindi non si staccano dal cerchio) questo e' quello che mi ha spiegato, poi non so se racconta cazzate o meno.

    meccanico

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio-65 Visualizza Messaggio
    Credo abbia risolto mettendo il pallino giallo in corrisponza della valvola, oltre a numerosi pesi da 5 gr su entrambi i lati del cerchio,
    (i pesi da 5 gr perche' sono + piccoli e quindi non si staccano dal cerchio) questo e' quello che mi ha spiegato, poi non so se racconta cazzate o meno.
    meccanico
    Quindi sembrerebbe un problema di scarso bilanciamento del pneumatico, che necessita un una equilibratura molto decisa,

    Ma il vero problema e': è stato un difetto di una partita mal riuscita, oppure tutti gli StreetSmart sono cosi'...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •