MMMMMMMmmmmmhhhh! Inizia per B e finisce per W.
Vabbè lo dico a bassa voce: R1150Gs Adv.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
per un'utilizzo a 360° l'enduro stradale resta la miglior scelta ! io ho avuto anche la tiger 955 e devo dire che ha poco da invidiare alla bmw anzi.. parlando di moto più moderne e restando in triumph prenderei la tiger 800 ma visto che ora non faccio più di 4-5000 km annui mi "accontento" della moto che mi piace di più pur con tutti i suoi limiti
comunque tornando ai consumi anche la mia t100 sta sui 20 abbondanti al litro, versione originale, anno 2009![]()
Ultima modifica di headless; 01/05/2015 alle 08:21
Io ho una bonneville t100 del 2014 originale... 300 km con pieno all'orlo li faccio tranquillamente se sto lontano dalle autostrade... A 330/340 rimango a piedi... Si sono un tranquillone
A seconda del tipo di strada che faccio.(Bonneville SE 2015 11.000 Km) sono passato da 19 Km/l (montagna e molta superstrada 100 Km/ora) a oltre 23 Km/l su statali e guida tranquilla. Finora la riserva è entrata una volta a 240 Km (sul manuale danno una capacità di quest'ultima di 3,5 litri) ma non ci farei troppo affidamento in quanto buona regola è fare sempre il pieno prima dell'uscita... :-)