Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ma non è che ti manca un pò la Street..?!?![]()
complimenti...adesso di rimangono da cambiare solo: frecce, scarichi, specchietti, strumentazione, cerchi, sella, fanalino posteriore, parafanghi....e qualche altra cosettina!!!!![]()
io ero, io sono, io sarò sempre... motociclista.
Sisi giusto qualche altra cusuccia,ma proprio piccola
@miaology cosa c'entra la street?
Ha forse tu hai la bonneville vera quella con i raggi giusto?
Strade di collegamento che percorro e nn si vede ma mazza.
Napoli non è solo chiaia mergellina e compagnia bella
Ultima modifica di Gianlunapoli; 05/08/2013 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica
@miaology cosa c'entra la street?
Ha forse tu hai la bonneville vera quella con i raggi giusto?
Ho letto che avevi una Street Triple, e vedendo il faro Bixeno su una Classic mi è venuto il dubbio che forse tu sia ancora legato alla tua Ex..
per quanto riguarda i cerchi non ti nego che mi piacciono anche quelli in lega..infatti nn mi dispiace affatto una cosa del genere: bonneville1.jpg
...ah dimenticavo..io le Bonneville ormai le riesco a vedere solo accorciate!(T100 o SE che siano)![]()
tranqui si scherzava,
anche secondo il mio parere le bonnie sono un po troppo lunghe. infatti ho in mente di mettere un sottocoda decente e togliere quel plasticone.
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento
io avrei messo un kit xenon 4000k o meglio 3000k.... fa luce giallina, senza rinunciare al potente fascio luminoso... e le pattuglie se ne accorgono più difficilmente
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Non ce ne sono da 4000 o 3000
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia