Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Bonneville senza garage

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/13
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Question Bonneville senza garage

    Ciao ragazzi, sto pensando seriamente di acquistare una Bonneville, ma non posseggo il garage — preciso che la metterei in una zona privata, ma all'aperto.

    Al concessionario ufficiale della mia città mi è stato detto che esistono dei teli ben fatti da esterni (non quelli sfigati soltanto impermeabili), che ovviamente non simulano un garage, ma che comunque sono una buona soluzione.

    Visto che questo è un forum pieno di veri appassionati ed esperti, sono davvero interessato ad un vostro parere.

    Comprereste una Bonneville senza poterla mettere in un garage?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io no...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    zona privata cosa intendi? esistono anche dei box in telo per esterno....tipo tenda igloo ma cilindrica per capirci...

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/13
    Località
    Verona
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    zona privata cosa intendi? esistono anche dei box in telo per esterno....tipo tenda igloo ma cilindrica per capirci...

    Purtroppo no, sarebbe un piccolo spazio. Niente igloo

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    ma non hai neppure un riparo a qualche centinaio di metri?

    immagino che nella tua città l'inverno sia particolarmente lungo e antipatico. sarebbe un peccato lasciare una moto fuori
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/11/13
    Località
    Verona
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma non hai neppure un riparo a qualche centinaio di metri?

    immagino che nella tua città l'inverno sia particolarmente lungo e antipatico. sarebbe un peccato lasciare una moto fuori
    Purtroppo no. Stavo valutando la possibilità di cercare un garage in affitto, e dalle vostre risposte mi sembra che non ci sia altra scelta.

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    Ho tenuto 8 anni un px all'aperto soto un telo ed è partito al primo colpo.. Ma era una vespa.

    Ho un amico che ha tenuto 6 anni una r1 sotto il telo, acqua e neve ed è sempre partita ad inizio stagione senza alcun problema

    Presumo che lo stesso valga per la bonnie. Al massimo fai un rimessaggio invernale come si deve con i vari oli protettivi, silicone e vaselina sulle cromature e wd40 sui contatti elettrici. Un bel pienodi benzina con additivo, gomme sollevate e sei a posto

    Ps se nel cortile nessuno si lamenta le puoi fare una struttura a tettoia o optare per questo
    http://www.prometeocoperture.it/public/prodotti56_1.jpg

    O autocostruirne uno. Se hai un bel telo, 4paletti e due fogli in plexiglass e sei a posto
    Ultima modifica di peppone; 23/11/2013 alle 23:35

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    Ma sei matto prendi una moto per lasciarla fuori ! Naaa non esiste ....prima o poi tela rubano

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    Citazione Originariamente Scritto da lozpop Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando seriamente di acquistare una Bonneville, ma non posseggo il garage — preciso che la metterei in una zona privata, ma all'aperto.

    Al concessionario ufficiale della mia città mi è stato detto che esistono dei teli ben fatti da esterni (non quelli sfigati soltanto impermeabili), che ovviamente non simulano un garage, ma che comunque sono una buona soluzione.

    Visto che questo è un forum pieno di veri appassionati ed esperti, sono davvero interessato ad un vostro parere.

    Comprereste una Bonneville senza poterla mettere in un garage?
    Non é il massimo, ma nemmeno una follia. Dove abito c'è un ragazzo che tiene una street sotto un telo estate e inverno... Ormai saranno un paio d'anni e non mi pare che la moto abbia avuto chissà quali problemi o usure particolari. Certo un po' più velocemente invecchierà.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Trova un garage.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •