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Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: bende termiche

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    bonneville
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    bende termiche

    Ho intenzione di mettere le bende termiche nere ai collettori della mia bonni, ma vorrei sapere come troverei i collettori se dopo un po di tempo dovessi togliere le bende. I collettori cambiano di colore o le bende sono difficili da rimuovere perche' tendono a rimanere appiccicate? Scusate se la domanda e' stupida ma e' per sapere se devo mettere in conto di dover cambiare i collettori se dovessi stufarmi delle bende.

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
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    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
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    I colli sotto restano zebrati, ma si possono recuperare....


    My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
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    Ciao, ho tolto le bende termiche ai collettori della mia Bonneville, sono completamente neri, un po con striature (per via della benda) ma completamente neri e sembra che la cromatura sia completamente saltata. Si possono recuperare?? Non so cosa fare sono veramente brutti...
    Grazie
    Ciao

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
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    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
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    Citazione Originariamente Scritto da Bertold Visualizza Messaggio
    Ciao, ho tolto le bende termiche ai collettori della mia Bonneville, sono completamente neri, un po con striature (per via della benda) ma completamente neri e sembra che la cromatura sia completamente saltata. Si possono recuperare?? Non so cosa fare sono veramente brutti...
    Grazie
    Ciao

    Una foto per rendersi conto dell'attuale stato ?

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
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    IMG_7407.jpgIMG_7406.jpgEcco la situazione
    grazie
    Ultima modifica di Sergio72; 21/04/2017 alle 20:22

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di McFly01
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    Hai provato con una crema per cromature? si tratta di una pasta in tubetto abbastanza densa e leggermente abrasiva che riporta le parti lucide, magari risolve.....

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
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    Bertold , la cromatura c' è , ma non si vede .
    Olio di gomito ( in vendita nei migliori ferramenta ) , prodotti specifici per far rinvenire le cromature ( chiedi nei negozi di colori e vernici , ti daranno pagliette ultra sottili e creme apposite , tipo la iosso , fantastica anche sulle parti cromate delle bici d' epoca ) e tanta pazienza ( in vendita nei monasteri della tua zona )

    ovviamente per fare un buon lavoro , i collettori li devi svitare dal motore , così fai meglio , fai tutto per bene ed in metà tempo .
    Non è difficile

    se fai il lavoro , aggiungi foto a questa discussione , durante tutta la procedura . Altri bikers nella tua stessa situazione te ne saranno grati


    rozzi , direi che l' off topic di Bertold ( off nemmeno poi tanto ... ) possa andarti bene
    Ultima modifica di Sergio72; 21/04/2017 alle 20:24

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
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    11
    Ok ragazzi grazie proverò e vi farò sapere
    ciao

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tombo
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    HD Sportster 883
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    Scusate l'ignoranza, ma siamo qui anche (e soprattutto) per imparare
    Mi rivolgo ai più esperti (e siete in tanti ad esserlo)
    Mi sapete dire una buona volta a che servono queste bende termiche? Cioè in parole povere quale è il motivo fondamentale (non credo solo estetico) per metterle?
    E inoltre, quale sarebbe il motivo di toglierle qualora il motivo di metterle fosse così valido?
    Lo so, sono contorto ma so che mi avete compreso

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Trotter
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    Super
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    T100 "sport tourer" carbs
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    789
    nelle competizioni dei bei tempi andati venivano utilizzate per guadagnare qualche cavallino (aumento della velocità dei gas di scarico),

    oggi solo per estetica -a chi piacciono- e un minimo per limitare il calore dei collettori, oltre che per nascondere l'arcobaleno e le bruniture.

    quando si tolgono, per usura o altro... olio di gomito!

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