Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree11Likes

Discussione: Gli amici con Speedmaster e America vi lasciano

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Gli amici con Speedmaster e America vi lasciano

Ciao ragazzi, giusto per conoscenza vi avviso che a seguito di questo sondaggio è stato deciso che gli amici con Speedmaster e America vi lascino per trasferirsi in una sezione a loro completamente dedicata:

Speedmaster/America - Forum Triumphchepassione TCP

Ora avrete tutto lo spazio per voi.

Grazie dell' attenzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

già si era pochi
    8e65 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    su rori, coraggio..........anzi, potresti contribuire ad affiancare alla "mucca" un bel "torello"
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    io faro' la baldracca e frequentero' entrambi....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    mah, mi sembra un ulteriore impoverimento, ma se la maggioranza ha deciso di andarsene per conto proprio, contenti loro...
    lacuna likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    tanto erano già ingoranti e bistrattati qui, nel loro angolino staranno meglio

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    tra l'altro nel sondaggio aveva vinto un'altra opzione o sbaglio? boh!!?
    driffter likes this.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    mah, mi sembra un ulteriore impoverimento, ma se la maggioranza ha deciso di andarsene per conto proprio, contenti loro...
    Shining i possessori di Speedmaster e America sono sempre stati in visibile minoranza rispetto ai MC e le loro discussioni finivano troppo rapidamente in seconda pagina quindi ho ascoltato l' appello e ho trasferito tutto in una loro sezione. Niente gli impedisce però di partecipare alle discussioni della sezione MC quando sarà il caso.

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    tra l'altro nel sondaggio aveva vinto un'altra opzione o sbaglio? boh!!?
    Vinto è una parola grossa, c'era una differenza di un voto o due e vista la bassa affluenza di votanti ho preferito decidere io e aprire una sezione dedicata: questo mi permetterà di sperimentare il traffico della nuova sezione, e se insufficiente inglobare il tutto nella sezione Rocket/Thunderbird sarà questione di due click.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Shining i possessori di Speedmaster e America sono sempre stati in visibile minoranza rispetto ai MC e le loro discussioni finivano troppo rapidamente in seconda pagina quindi ho ascoltato l' appello e ho trasferito tutto in una loro sezione. Niente gli impedisce però di partecipare alle discussioni della sezione MC quando sarà il caso.

Vinto è una parola grossa, c'era una differenza di un voto o due e vista la bassa affluenza di votanti ho preferito decidere io e aprire una sezione dedicata: questo mi permetterà di sperimentare il traffico della nuova sezione, e se insufficiente inglobare il tutto nella sezione Rocket/Thunderbird sarà questione di due click.
    si alla fine chi conosco lo contatto lo stesso! comunque butto li un suggerimento, magari per eventuali organizzazione di raduni fare un post uguale per le 2-3 sezioni perchè fino ad ora agli incontri a cui ho partecipato eravamo misti e mi dispiacerebbe perdere di vista qualcuno solo per difficoltà di comunicazione
    8e65 and driffter like this.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Secondo me sarebbe stato meglio inserirli nella sezione delle cruiser insieme Thuderbird e Rocket, anche perché mi sembra una sezione un po' spenta e la presenza di nuovi utenti avrebbe potuto rianimarla.
    driffter and ivanik like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •