Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: FARO ANTERIORE SCRAMBLER

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Sheldon45
    Data Registrazione
    12/02/14
    Località
    San Benedetto del Tronto, AP
    Moto
    Triumph
    Messaggi
    9

    FARO ANTERIORE SCRAMBLER

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ma siccome ogni volta che ho avuto un dubbio l'ho sempre risolto consultanti le vostre discussioni, volevo farlo anche sta volta.
    Vorrei montare sulla mia Scrambler del 2013 alcuni pezzi tra cui;

    questo fanale:

    http://wallpaperlk.com/wp-content/up...e-wf04l0su.jpg

    il problema è che non conosco ne la marca ne so se è compatibile con Scrambler.

    e uno di questi due manubri:

    http://www.cafetwin.com/bmz_cache/6/...ge.412x550.JPG

    http://3.bp.blogspot.com/-Yq_vZ_v3Ac...uxton%2B04.jpg

    il secondo non saprei dove trovarlo e se sono compatibili.

    Qualcuno sà darmi qualche informazione a riguardo??
    Grazie milla a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Sheldon45; 12/02/2014 alle 13:38

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Seppo
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Firenze
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    925
    Il faro lo puoi montare, sembra un Bates ammodernato. Si tratta solo di far spostare sotto il serbatoio tutti i cablaggi che sono all'interno del faro originale.
    Inoltre devi rimuovere i supporti faro e spostare il blocchetto di accensione integrato a questi ultimi.

    Il primo manubrio non ha problemi di montaggio, il secondo invece è a sezione variabile. 28mm al centro e 22 alle estremità. Questo significa sostituire i risers, tutti i comandi e i selettori, manopola del gas e le leve dato che su una bonneville originale il manubrio è da 1" (25.4mm).

    buon lavoro!
    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    quoto tutto. auguri
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Sheldon45
    Data Registrazione
    12/02/14
    Località
    San Benedetto del Tronto, AP
    Moto
    Triumph
    Messaggi
    9
    Grazie mille Seppo!!!
    Opterò per il primo manubrio..
    Grazie ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Il faro lo puoi montare, sembra un Bates ammodernato. Si tratta solo di far spostare sotto il serbatoio tutti i cablaggi che sono all'interno del faro originale.
    Inoltre devi rimuovere i supporti faro e spostare il blocchetto di accensione integrato a questi ultimi.

    Il primo manubrio non ha problemi di montaggio, il secondo invece è a sezione variabile. 28mm al centro e 22 alle estremità. Questo significa sostituire i risers, tutti i comandi e i selettori, manopola del gas e le leve dato che su una bonneville originale il manubrio è da 1" (25.4mm).

    buon lavoro!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Data Registrazione
    10/07/09
    Località
    Giubiasco - Svizzera
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Messaggi
    2,777
    Direi che il problema è l'opposto dato che avrai piú problemi a montare il primo di manubrio dato che se non erro la scrambler monta di serie il 22...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di mdidato
    Data Registrazione
    14/01/09
    Località
    Monza
    Moto
    Bonnie2012, ex:bmwf800r, monster110, hypermotard110, street triple, drz400sm, monsterS2r
    Messaggi
    374
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Direi che il problema è l'opposto dato che avrai piú problemi a montare il primo di manubrio dato che se non erro la scrambler monta di serie il 22...
    Esatto... Ti giro i link dei pezzi che vuoi

    CAFE' RACE - Prodotti descrizione

    fat bar kit low LSL 22-28mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fat bar kit low LSL 22-28mm Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Seppo
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Firenze
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    925
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Direi che il problema è l'opposto dato che avrai piú problemi a montare il primo di manubrio dato che se non erro la scrambler monta di serie il 22...
    Chiedo venia!

    Hai ragione, non mi ero accorto che si parlava di Scrambler... rettifico molto di quanto ho detto.
    Il 22 è la misura standard per i manubri di praticamente tutte le moto in circolazione. Ti puoi sbizzarrire a cercare manubri ovunque, su ebay o da un ricambista.
    Io inizialmente montai un manubrio con traversino per Transalp comprato per 2 lire, ad esempio..
    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799

    FARO ANTERIORE SCRAMBLER

    Il 22 con traversino lo trovi a poco su ebay... Scegli larghezza e pullback poi scatenati,, c'è ne sono parecchi....
    Per il Bates, impianto fili da spostare sotto al serba.
    Piastra per spostamento regolatore di e clacson.
    Supporto per vincolarlo alla piastra inferiore...
    Non ricordo se la scrambler ha il blocchetto sui reggifaro.... Altrimenti devi spostare pure quello...
    Se vuoi portare il 22 a 25, riser speed triple 05/07 da portare a 25, collarino pompa freno da portare a 25, per la parte dei comandi o ti butti su bottoni minimal oppure devi convertire altro
    Materiale, tiracavi da 25.... Visto che hai la linea can devi pensare dove mettere la strumentazione visto che a questo punto i riser scramberl sono già in qualche scatola, e lo strumento deve essere quello originale ( non per forza, ma il lavoro si allungherebbe parecchio)
    Se invece vuoi mettere un sezione variabile 22/28 chiaramente riser da 28, e inventarsi qualcosa per piazzare lo strumento
    Senz'altro avrò dimenticato qualcosa.......
    My iPhone using patatatalk
    Ultima modifica di ramarro; 13/02/2014 alle 09:17
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Siracusa
    Moto
    Triumph Scrambler
    Messaggi
    104
    Buongiorno a tutti. Approfitto di questo topic per chiedervi un consiglio di un fanale anteriore per la mia scrambler. La sto modificando ed il risultato sarà approssimativamente come la foto di cui sotto.
    Ho già preso alcuni pezzi e mi manca il fanale anteriore sul quale ho qualche dubbio. Sapere riconoscere quello in foto? È della grandezza che fa al caso mio, non ha il bordo argentato come l'originale, e sembrerebbe avere una finitura lucida e non opaca.
    Potete individuarlo o comunque consigliarmi qualcosa di analogo?


    IMG_3210.jpg

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di essevu
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville SE 2009
    Messaggi
    117
    sembrerebbe il clubman lsl

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •