Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By eta beta
  • 1 Post By Sergio72

Discussione: questo specchio è della nuova o della vecchia Thruxton ?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    ciao bikers ,

ho distrutto uno specchio della mia moto ,( che è una bonnie , ma ho messo un paio di specchi Thruxton su manubrio sport mar da 25 mm )

cercando tra le parti di ricambio originali Triumph , ho visto che c' è uno specchio simile al mio , ma differente come rotondità nella zona di attacco dell' asta .
    metto le foto , così capite meglio .
    Comunque , volendo ordinarlo , devo chiedere un modello per una Thruxton 2013 EFI o per quella 2007 o altro ancora ?

il mio specchio ( quello ancora buono )
    IMG_9578.jpg IMG_9581.jpg

quello che NON voglio :

Schermata 2014-05-26 a 18.36.35.jpg

qui il link con i pezzi di ricambio ( magari ci capite meglio voi di me ... )
    Triumph Parts / World of Triumph

ps : sulla parte cromata dello specchio c' è inciso , oltre all' omologazione , KEN SEAN 075
    Ultima modifica di Sergio72; 26/05/2014 alle 17:17 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    le carburate, ossia fino al 2007 montavano specchi sui collari delle leve... i bar end son subentrati con le EFI
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    ciao bikers ,

ho distrutto uno specchio della mia moto ,( che è una bonnie , ma ho messo un paio di specchi Thruxton su manubrio sport mar da 25 mm )

cercando tra le parti di ricambio originali Triumph , ho visto che c' è uno specchio simile al mio , ma differente come rotondità nella zona di attacco dell' asta .
    metto le foto , così capite meglio .
    Comunque , volendo ordinarlo , devo chiedere un modello per una Thruxton 2013 EFI o per quella 2007 o altro ancora ?

il mio specchio ( quello ancora buono )
    IMG_9578.jpg IMG_9581.jpg

quello che NON voglio :

Schermata 2014-05-26 a 18.36.35.jpg

qui il link con i pezzi di ricambio ( magari ci capite meglio voi di me ... )
    Triumph Parts / World of Triumph

ps : sulla parte cromata dello specchio c' è inciso , oltre all' omologazione , KEN SEAN 075
    Ascolta. Io ho avuto lo stesso problema. Triumph ti fornisce il Ken Sean originale come ricambio ad una cifra e una sottomarca come accessorio venduto in coppia ad un prezzo più basso. Se vuoi l'originale chiedi il ricambio al tuo conce. Vai sul sicuro se chiedi il modello 2009 che è come il mio (e come il tuo).

Quello di World of Triumph mi sembra quello che NON vuoi:

100053787.jpg
    Ultima modifica di eta beta; 26/05/2014 alle 19:38
    Sergio72 likes this.
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Forse è l'occasione di prenderne di meno abbondanti

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Eta Beta : "Ascolta. Io ho avuto lo stesso problema. Triumph ti fornisce il Ken Sean originale come ricambio ad una cifra e una sottomarca come accessorio venduto in coppia ad un prezzo più basso. Se vuoi l'originale chiedi il ricambio al tuo conce. Vai sul sicuro se chiedi il modello 2009 che è come il mio (e come il tuo).

Quello di World of Triumph mi sembra quello che NON vuoi"

grazie 1000

Team Sabotage , il vero problema è che a me piacciono quelli di serie , e per di più dalle mie parti la Polizia ha la mania di controllarne l' omologazione
    eta beta likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •