Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bonneville T100: Striscia su parafango anteriore

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/13
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    67

    Bonneville T100: Striscia su parafango anteriore

    Ciao,
    alcune T100 hanno il parafango anteriore con una striscia che fa molto fico a mio parere. Di solito si tratta di una striscia bicolore che richiama la colorazione del serbatoio.
    Io ho una T100 grey graphite / phantom black e il mio parafango è tutto grigio, in internet ho però visto che alcune colorazioni (quella Gulf azzurra ed arancione per esempio, ma anche la nuova livrea Fusion White / Aurum Gold) hanno questa striscia sul parafango.
    Dato che mi piacerebbe replicarlo anche sul mio mi piacerebbe sapere la larghezza di queste strisce da qualcuno che magari ha tali modelli. Di solito le strisce sono bicolore, due esterne e una più grossa di colore diverso interno.
    Allego una foto di come mi piacerebbe fare il mio parafango
    Grazie a tutti in anticipo!!
    parafango anteriore.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    io ho un modello di qualche anno fà ( con parafango monocolore ) ma penso che ti basta andare in un qualsiasi concessionario Triumph e ti lasciano prendere tutte le misure che vuoi sulle nuove Bonnie T100 , che mi risultano essere tutte munite della striscia che ti piace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •