Tre nuove Triumph Bonneville 2015
A voi la parola anche se me le immagino già
Tre nuove Triumph Bonneville 2015
A voi la parola anche se me le immagino già
Ultima modifica di Fabrizio; 30/09/2014 alle 11:58
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
senza parole.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
C'è anche il porta bollo di serie
Non voglio più sentire lamentele. Siamo alla svolta
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
è interessante questo gioco dei cambi di colori di alcuni componenti. fianchetto bianco, fianchetto nero, serbatoio celeste con bianco o al contrario bianco e celeste.
mi ricorda il gioco delle 3 carte, quello molto in voga in certi posti dove ti pigliano per il cul@ giocando sulla posizione della carta da indovinare.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
adesso la bonnie ha il faro nero della scrambler, svolta epocale!
e hanno messo le marmitte della SE anche sulla T100... WOWOOWOWOWOWOWOW
Ribadisco di non dimenticare il portabollo sul mozzo anteriore.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
ma meglio così.. la mia 2007 è sempre bella, gli stessi freni le stesse molle.. così ti pass ala voglia di venderla
e i prezzi dell'usato si impennano!
...
Nuova Moto Guzzi V7 II
La nuova Moto Guzzi V7 II debutta con un nuovo cambio a sei marce dalla spaziatura che ha consentito di ravvicinare i primi e gli ultimi due rapporti, diminuendo il calo di giri tra una marcia e l'altra. Insieme al cambio è stata oggetto di migliorie anche la frizione per ottenere un comando più morbido e uno stacco più omogeneo. Moto Guzzi continua a sviluppare soluzioni per incrementare la sicurezza attiva e, nella nuova V7 II, introduce l'impianto frenante ABS e il MGCT (Moto Guzzi Controllo Trazione). Il primo è un'unità a doppio canale, mentre il secondo è un sofisticato sistema elettronico che assicura la trazione ideale in ogni condizione, evitando lo slittamento della ruota posteriore in accelerazione, scongiurando così pericolose perdite di aderenza e aumentando in questo modo la sicurezza nella marcia.
Evolve anche l'estetica: sulla nuova Moto Guzzi V7 II il motore è stato inclinato di 4° verso l'asse anteriore e ribassato di 10 mm.
Nisi in obscura nocte sidera micant
Intanto altri.......
Motociclismo
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...