Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Quale miglior complimento

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165

    Quale miglior complimento

    Ieri mattina mi trovavo in sella sulla mia Bonneville,quando sento il clacson di una auto che mi precede,non ci avevo fatto caso,ma al secondo suono credevo di aver smarrito qualche pezzo di moto.....niente di tutto ciò....l'auto mi si affianca e con il pollice in su mi dice:HAI UNA BELLISSIMA MOTO!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Succede. Con le 3 sorelle Triumph succede molto spesso se poi è un po' acchittata con gusto, potresti trovare gruppetti di persone radiografare la moto dopo che l'hai parcheggiata. Guardie comprese, potrebbero fermarti non per infrazioni o rimproveri, ma per complimentarsi.

    E che Bonneville hai?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,235
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Succede. Con le 3 sorelle ..... Guardie comprese, potrebbero fermarti non per infrazioni o rimproveri, ma per complimentarsi.

    E che Bonneville hai?
    A me prima mi hanno fatto la multa per la targa "poco leggibile" (adesivino micro tra la lettere e il Numero). Poi hanno cominciato a girargli intorno decantando di come fosse bella

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di conso78
    Data Registrazione
    17/04/11
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    A me prima mi hanno fatto la multa per la targa "poco leggibile" (adesivino micro tra la lettere e il Numero). Poi hanno cominciato a girargli intorno decantando di come fosse bella

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    Arona un pomeriggio di agosto...oh bella questa norton!!ma di che anno è?e i carburatori poi!mamma che bella...ho abbattuto l'entusiasmo del tipo facendogli notare che è una triumph e i carburatori sono finti

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    A me prima mi hanno fatto la multa per la targa "poco leggibile" (adesivino micro tra la lettere e il Numero). Poi hanno cominciato a girargli intorno decantando di come fosse bella
    Ho dimenticato la frangia bastarda delle guardie...

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    La black con cerchioni

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    io un tardo pomeriggio d' estate stavo trotterellando tranquillo con la mia Bonnie , in giro per la mia città.
    mi fermo alle strisce bianche per fare attraversare 2 tipe strafighe , una bionda , alta , poche zizze ma un telaio spettacolare , l'altra castana , più bassa , 2 gran belle zizze ed un lato B lussureggiante .
    Attratte dalla mia moto si fermano e cominciano a farmi un milioni di complimenti .
    Ovviamente mi tolgo il casco , una alla volta le faccio salire ( con moto da ferma ) , si scambiano 2 parole , ci si dà appuntamento per trascorrere la serata tutti e 3 assieme in qualche pub e sul più bello che ci stiamo scambiando i numeri di cellulare , suona la sveglia e mi tocca andare a lavorare

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di eta beta
    Data Registrazione
    12/10/08
    Località
    Leponzia
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Messaggi
    1,675
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    io un tardo pomeriggio d' estate stavo trotterellando tranquillo con la mia Bonnie , in giro per la mia città.
    mi fermo alle strisce bianche per fare attraversare 2 tipe strafighe , una bionda , alta , poche zizze ma un telaio spettacolare , l'altra castana , più bassa , 2 gran belle zizze ed un lato B lussureggiante .
    Attratte dalla mia moto si fermano e cominciano a farmi un milioni di complimenti .
    Ovviamente mi tolgo il casco , una alla volta le faccio salire ( con moto da ferma ) , si scambiano 2 parole , ci si dà appuntamento per trascorrere la serata tutti e 3 assieme in qualche pub e sul più bello che ci stiamo scambiando i numeri di cellulare , suona la sveglia e mi tocca andare a lavorare
    Standing Ovation!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di McSlow
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Udine
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    1,929
    Qualche estate fa, al Passo Falzarego, un non più giovane motociclista con Guzzi 350 si è complimentato con me per l'ottimo restauro. "Anni sessanta, vero?".

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •