Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Patch ricamata Tiger...

Patch ricamata Tiger

Prezzo € 6.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Supporti borsa in ac...

Supporti borsa in acciaio cromato per Triumph  Bonneville Thruxton Scrambler

Prezzo € 110.00
Griglia faro NERA pe...

Griglia faro NERA per Triumph classic

Prezzo € 88.00
Portachiavi Cafe Rac...

Portachiavi Cafe Racer - Union Jack e Scacchi

Prezzo € 6.00

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58
Like Tree21Likes

Discussione: che ne pensate del regolatore di tensione SH775 Shindengen ?

  1. #51
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    6,789
    Presumo tu voglia acquistare un SH775 oppure un SH847.
    Ci sono due modi:
    1) internet (eBay/Amazon) sui siti americani
    2) concessionario Suzuki per l’SH847, oppure concessionario SeaDoo/Bombardier/CanAm/Polaris con i P/N soliti.

    duranevefresca likes this.
    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville SE ....ex speed triple 2011 White.....vespa 50 special, TMax
    Messaggi
    1,203
    Si, volevo acquistare l'SH775.
    Pensavo c'era già un link dove qualcuno del forum aveva acquistato ultimamente per non prendere qualche fregatura.
    Grazie @_sabba_

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Presumo tu voglia acquistare un SH775 oppure un SH847.
    Ci sono due modi:
    1) internet (eBay/Amazon) sui siti americani
    2) concessionario Suzuki per l’SH847, oppure concessionario SeaDoo/Bombardier/CanAm/Polaris con i P/N soliti.

    Solo una domanda, che differenza c'è tra SH775 e SH847?
    Ultima modifica di duranevefresca; 15/10/2018 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #53
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    6,789
    Ci sono tanti post al riguardo, ma sostanzialmente l’SH775 sopporta 35A, mentre l’SH847 arriva a 50A.
    Altra cosa, l’SH 775 lavora bene fino a circa 10000 giri, mentre l’SH847 non sembra abbia limiti di regime.
    Le dimensioni dell’SH847 sono però superiori, perché misura circa 10x10cm contro gli 8x9 dell’SH775.

    duranevefresca likes this.
    Sabba

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Località
    toscana
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Messaggi
    5,240
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    l’SH775 sopporta 35A, mentre l’SH847 arriva a 50A.
    Altra cosa, l’SH 775 lavora bene fino a circa 10000 giri, mentre l’SH847 non sembra abbia limiti di regime.
    Le dimensioni dell’SH847 sono però superiori, perché misura circa 10x10cm contro gli 8x9 dell’SH775.

    hai riscontri personali o per sentito dire?

    sulla mia tuono che 10000 giri li passa va a meraviglia...

    come forse sai ho fatto pure una piccola comparativa tra i due regolatori e non ho riscontrato differenze apprezzabili
    Ultima modifica di manetta scarsa; 15/10/2018 alle 08:58
    duranevefresca likes this.
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

  6. #55
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    6,789
    Ho letto di svariati utenti che hanno avuto problemi con gli SH775 a regimi superiori ai 10000 giri.
    Anche sul TCP se ne è parlato.
    Io con la Tiger Sport sono tranquillissimo, perché il suo motore non li raggiunge proprio!

    Sabba

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Località
    toscana
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Messaggi
    5,240
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho letto di svariati utenti che hanno avuto problemi con gli SH775 a regimi superiori ai 10000 giri.
    Anche sul TCP se ne è parlato.
    Io con la Tiger Sport sono tranquillissimo, perché il suo motore non li raggiunge proprio!

    dato che so che sei competente in merito speravo avessi notizie certe in merito di quella che a me sembra una cazz@ta

    in rete si legge quello che tu riporti ma anche chi lo monta su daytona che arriva a 13000 giri e smentisce...
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

  8. #57
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR (x2) + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    6,789
    Hanno riportato problemi utenti di R6/R1, Street Triple e Suzuki GSX1000RR, cioè proprietari di moto sportive che “girano alto”.
    Se non sbaglio ti hai una bicilindrica di grossa cubatura che non raggiunge regimi di rotazione altrettanto elevati e che, per tipologia tipica del motore, non deve essere “portata” a lavorare sempre a limitatore (come invece accade sulle quadricilindriche o sulle tricilindriche più spinte e di cilindrata ridotta).
    I 10000 giri limite sono teorici, magari si arriva a 12000 giri senza problemi, ma non certo a 14000-16000 giri.

    Sabba

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Località
    toscana
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Messaggi
    5,240
    ho letto pure io... ma pure il contrario ...cercavo riscontri attendibili ...

    qui su tcp piu di uno con daytona (che non gira basso) non ha avuto problemi
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •