Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Sella Two Place per ...

Sella Two Place per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 275.00
Speed Triple 955 ann...

Speed Triple 955 anno 2003 ben tenuta

Prezzo € 3350.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Griglia faro NERA pe...

Griglia faro NERA per Triumph classic

Prezzo € 88.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100
Like Tree83Likes

Discussione: FINALMENTE UN CASCO DEGNO DELLE NOSTRE MC!

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Inserimento: che ne pensate del Caberg Freeride? Lo stavo valutando.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Io ho un Premier Trophy.

È a mio parere comodissimo, calza molto bene e non posso lamentarmi delle finiture. Se devo, per forza, trovare una nota negativa è la visiera a bottoni, ma nemmeno così tanto. Avevo intenzione di prendere il Biltwell Bonanza e se mi dici che a finiture non ci sono paragoni lo prendo ad occhi chiusi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Per me e' un casco da bar,un casco integrale che non ha prese per l'aria lo vedo molto improbabile per lunghi tragitti.
    Ultima modifica di Domino; 19/02/2015 alle 14:52
    TRUSTon, tbb800, luke72 and 1 others like this.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    E' chiaro che lo so paragonate ad un Arai non c'é neanche bisogno di parlarne. ma avete ma visto uno con un arai in testa seduto su una triumph???volendo essere educati diciamo che stona leggermente...
    Io ho questo casco , il gringo con visiera bubble fissa e l'ho usato per lunghi viaggi, anche 8 ore di moto consecutive, sicuramente non il top in comodità ma neanche così terribile. Se poi usato in città va benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da MenoC Visualizza Messaggio
    Io ho un Premier Trophy.

È a mio parere comodissimo, calza molto bene e non posso lamentarmi delle finiture. Se devo, per forza, trovare una nota negativa è la visiera a bottoni, ma nemmeno così tanto. Avevo intenzione di prendere il Biltwell Bonanza e se mi dici che a finiture non ci sono paragoni lo prendo ad occhi chiusi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il bonanza e' open face quindi la storia cambia, tra i modelli aperti resta tra i miei preriti ma sicuramente non e' comodo come il tuo première che è integrale. Pero' paragonato al première open face, che ho tutt'ora lo considero migliore: calotta piu' molto piu'piccola, allaccio con doppio anello ed il première dopo qualche mese ha iniziato a scollarsi tutto e ho dovuto togliere la mascherina a scomparsa perché fastidiosissima con il vento!

TCP Rider L'avatar di Nicoruk
    Io ho un gringo, un premier trophy carbon e un arai axces.

Direi che il premier vince sia come stile che come comfort. Super leggero, visibilità enorme e l'interno bordeaux è una figata poi boh mi piace il contrasto del carbonio con la linea classica. Difetti: la visiera é un po' sottile e balla se non la fissi bene, si appanna un po' se piove

Il gringo è fighissima ma non omologato e non mi ci sta la visiera baruffaldi... Dovrò prenderne un altra.

l'arai, per quanto scassato e strausato è comunque un po tropo moderno per le nostre bimbe. È un po pesante.
    alecaferacer likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nicoruk Visualizza Messaggio
    Io ho un gringo, un premier trophy carbon e un arai axces.

Direi che il premier vince sia come stile che come comfort. Super leggero, visibilità enorme e l'interno bordeaux è una figata poi boh mi piace il contrasto del carbonio con la linea classica. Difetti: la visiera é un po' sottile e balla se non la fissi bene, si appanna un po' se piove

Il gringo è fighissima ma non omologato e non mi ci sta la visiera baruffaldi... Dovrò prenderne un altra.

l'arai, per quanto scassato e strausato è comunque un po tropo moderno per le nostre bimbe. È un po pesante.

Visiera baruffaldi?!?!?!?!

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    Scusate ma allora è molto meglio il Bell Bandit, con visiera non a bottoniBullitt-Helmet.jpg, con presa d'aria e anche silenzioso.
    luke72 and sancio70 like this.

TCP Rider L'avatar di Nicoruk
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    Visiera baruffaldi?!?!?!?!
    Ops, mascherina

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da ginino69 Visualizza Messaggio
    Scusate ma allora è molto meglio il Bell Bandit, con visiera non a bottoniBullitt-Helmet.jpg, con presa d'aria e anche silenzioso.
    super prodotto, come ho già scritto lo uso da alcuni mesi e lo trovo perfetto (finitura, aerazione, confort ecc)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ginino69 Visualizza Messaggio

Neanche il gringo ha la visiera a bottoni!Il bell costa il triplo ed è enorme! e una presa d'aria non credo cambi la vita.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •