Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
TELAIETTI REGGI BORS...

TELAIETTI REGGI BORSE PER TRIUMPH T120  E STREET TWIN

Prezzo € 100.00
Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Griglia proteggi far...

Griglia proteggi faro nera Legend Thunderbird  Bonneville Thruxton

Prezzo € 80.00
Kit 2 tappini copriv...

Kit 2 tappini coprivalvola NUMBER EIGHT

Prezzo € 10.00

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
Like Tree79Likes

Discussione: FINALMENTE UN CASCO DEGNO DELLE NOSTRE MC!

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Un pò OT, Alecaferacer dove hai preso il Biltwell? Se si può fare marchetta ovviamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Ma un casco anni 60' non sarebbe piu' idoneo alle ns moto? Senza visiera,non integrale e con i bottoni per fissaggio visiera parasole?

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    Neanche il gringo ha la visiera a bottoni!Il bell costa il triplo ed è enorme! e una presa d'aria non credo cambi la vita.
    ritengo poco intelligente risparmiare sul casco, visto che ci mettiamo dentro una parte piuttosto importante del ns corpo, se proprio devo risparmiare riduco le modifiche alla moto oppure compro un casco solo ma serio ed omologato,

PS: naturalmente ognuno è libero di spendere i propri soldi come ritiene più opportuno
    Hannibal likes this.

TCP Rider L'avatar di luke72
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    l'anno scorso ho preso quello della premier,bello,di buona qualita' ma per lunghi viaggi rumoroso.
    Il Bandit e' quello che piu' mi piace ma e' difficile reperirlo....

E poi basta con questo bar le moto sono belle anche per i lunghi viaggi quindi x stile e qualita' caschi adatti x le nostre moto.....non ci siamo ancora !!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di JennaKer
    Moto
    ex Cagiva T4 ex Speed Triple 955ì ora Vespa 50 special e Bonneville SE
    In Assenza Di Luce L'Oscurità Prevale
    BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Psicologicamente il casco integrale da più sicurezza nella guida di un jet tutto ciò,almeno per me, si traduce nell'azzardare quel qualcosa in più che solitamente un biker non fa proprio perché con il casco integrale si ha una percezione di protezione maggiore perciò a mio avviso se devo spendere dei soldi per un casco che non sia solo un guscio da passeggiata (per quanto sia cool) compro sicuramente un prodotto di livello ben areato,con ottima visibilità e una calotta con un alto standard di sicurezza.......poi ciò non esclude che mi compro anche un bel caschetto moda ma di certo non ci viaggio.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da alecaferacer Visualizza Messaggio
    Neanche il gringo ha la visiera a bottoni!Il bell costa il triplo ed è enorme! e una presa d'aria non credo cambi la vita.
    Non mi pare enorme e comunque il fatto di non avere la visiera a bottoni ha la grande comodità di poterla aprire a piacimento. Io purtroppo l'ho preso tramite internet ed ho cannato la taglia. infatti ho preso la small ma mi risulta piccola, per cui lo vendo.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    mi inserisco a gamba tesa .
    io ho preferito fregarmene dello stile MC , ed ho preso un Nolan Air , con la mentoliera staccabile ( ma omologato integrale )
    E' super arieggiato anche da chiuso , forse un pò rumoroso se usato in autostrada , ma tanto non ci vado quasi mai .
    Soprattutto ha la visierina per il sole , comodissima .

L' ho preso nero e ci ho fatto io 2 strisce rosse in cima , come le 2 strisce rosse che ho sul serbatoio nero della mia T100

questo nella foto è la versione nuova , con la visiera più grande del precedente modello . Forse un pò troppo grande :

Schermata 2015-02-19 a 16.37.35.jpg

e pensare che se dovessi cambiarlo , sarei tentato di prendermi uno di quelli gialli fluo ... ma mi sembra eccessivo come salto cromatico .
    Però sono molto visibili . Molto

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Secondo me su una mc il casco deve essere da mc. Tutto il resto stona. Quindi o il classico jet con occhialoni o un bell'integrale in stile. Tra questi ultimi il bell bullit mi sembra il più bello e funzionale. Tra gli integrali moderni trvo accettabili solo quelli molto sobri, mentre onestamente penso che affiancare ad una bella mc un casco arlecchinesco da hypermotard significhi sminuirne la bellezza, un vero e proprio affronto all'aristocratico blasone delle nostre old style...(-:

TCP Rider
    Moto
    Street triple r '16, Ex Bonneville se efi 2012
    Casco molto interessante anche se a parere mio le nostre moto vanno guidate con un casco jet, con il vento tra i capelli.

Io ho risolto il problema con dei fantastici occhiali vintage degli anni 60 con lente gialla presi ad un mercatino dell'usato e nessun problema anche su viaggi medio lunghi di 300km

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •