Interessante. @Marco Manila : Boss, puoi mettere una foto col mini Lucas montato? Thks!!
Interessante. @Marco Manila : Boss, puoi mettere una foto col mini Lucas montato? Thks!!
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
ciao ragazzi,
foto e impressioni e il prezzo?
grazie
ciao
Al momento foto e impressioni è impossibile averle, lo ha provato solo un utente.
Per il prezzo come già detto costerà come l' attuale: Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler
Ciao volevo sapere se il sotto coda è già in vendita o sei ancora alla ricerca di qualche cavia per la prova, nel caso sono disponibile ovviamente recensendo tutto con foto e descrizione del montaggio.
grazie
Giorgio
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Cioè? Non va bene, si crepa facilmente?
Non ho capito bene, ma sto valutando il sottocoda e non vorrei pentirmi dell'eventuale acquisto.
Senza nulla togliere a chi lo fa, che presumo metta tutta la passione e la volontà di costruirlo nel migliore dei modi possibile
Ultima modifica di Vecchiaia; 01/04/2015 alle 11:42
@Vecchiaia ti posso assicurare che i prodotti di Betto sono assolutamente affidabili: decine di persone sul forum montano ad esempio i suoi sottocoda e nessuno (e sottolineo nessuno) ha lamentato in questi anni problemi di crepe o cose simili, anche perchè sono fatti in acciaio e non in alluminio proprio per evitare questa eventualità.
Invito quindi @stradamax a fare chiarezza su quello che ha scritto, perchè solleva un' alone di negatività nei confronti di una persona che non lo merita affatto.