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Discussione: Regolatore di tensione SH775 Shindengen : test drive e collegamento

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
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    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    sì , però almeno metti il link di ebay , così se a qualcun altro venisse voglia di provare la tua lampadina ...
    si hai ragione ti chiedo scusa,ecco qui....
    COPPIA LAMPADE H4 LED BIANCO XENON CREE 16W LED HIGH POWER METAL | eBay
    Sergio72 likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
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  3. #62
    TCP Rider L'avatar di oiink
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    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
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    Un led a parità di luminosità usa meno energia di una lampada tradizionale. Sono curioso della prova in notturna. Con il canbus nessun problema? Ho letto che molte centraline danno di matto con le lampade a led...

    Appena arrivo davanti a un computer vado a vedere il link.
    Domanda stupida: per arrivare alla lampada - sulla scrambler - devo smontare tutto il faro ? 😮😮
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

  4. #63
    TCP Rider Senior
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    Prova questa

    XP Moto Faro anteriore per auto 12342XPS1 | Philips


    Occhio con le lampade a led al posto delle tradizionali. Poi salta il regolatore
    Ultima modifica di peppone; 02/06/2015 alle 11:24
    robygun, urasch and Sergio72 like this.

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di robygun
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio


    Occhio con le lampade a led al posto delle tradizionali. Poi salta il regolatore
    Eggià..

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
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    Scrambler tendenzialmente spippolato
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    Oggi ho installato anch' io il regolatore SH775, poichè con il vecchio regolatore originale ormai cotto, con il motore al minimo, il voltmetro che ho permanentemente piazzato sulla moto mi segnava circa 12,5 / 13V, per scendere inesorabilmente a 10,5 / 11,5 V quando ero in marcia, indipendentemente dal numero dei giri, con l' ovvia conseguenza di scaricare lentamente la batteria mentre si è in viaggio, e con l' altrettanto ovvia e antipatica conseguenza di dover accendere a spinta il trattorone.
    Ovvio che nell' attesa della sostituzione mi era passata la voglia di usare la moto, anche perchè non era da escludere che mi potesse lasciare a piedi nel caso avessi fatto un giro da qualche centinaio di km.
    Che dire: ora al minimo ci sono sempre e comunque almeno 12,8 V, ed ai vari regimi di marcia la tensione oscilla sempre tra i 13,5 e i 14,5 V.
    Ora sono nuovamente uno scramblerista felice !!! :-)
    robygun, urasch, ilmaximo and 3 others like this.

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Trotter
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    T100 "sport tourer" carbs
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    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Oggi ho installato anch' io il regolatore SH775, poichè con il vecchio regolatore originale ormai cotto, con il motore al minimo, il voltmetro che ho permanentemente piazzato sulla moto mi segnava circa 12,5 / 13V, per scendere inesorabilmente a 10,5 / 11,5 V quando ero in marcia, indipendentemente dal numero dei giri, con l' ovvia conseguenza di scaricare lentamente la batteria mentre si è in viaggio, e con l' altrettanto ovvia e antipatica conseguenza di dover accendere a spinta il trattorone.
    Ovvio che nell' attesa della sostituzione mi era passata la voglia di usare la moto, anche perchè non era da escludere che mi potesse lasciare a piedi nel caso avessi fatto un giro da qualche centinaio di km.
    Che dire: ora al minimo ci sono sempre e comunque almeno 12,8 V, ed ai vari regimi di marcia la tensione oscilla sempre tra i 13,5 e i 14,5 V.
    Ora sono nuovamente uno scramblerista felice !!! :-)
    infatti hai fatto bene.
    arriva il momento che la batteria non si ricarica più e la moto ti molla.
    ovviamente sei ameno a 150 Km da casa
    Murphy non fallisce

  8. #67
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    .
    Ora sono nuovamente uno scramblerista felice !!! :-)
    Cambia la batteria o tra due mesi sei da capo
    Ultima modifica di peppone; 18/06/2015 alle 06:46

  9. #68
    TCP Rider Senior
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    Bonneville 2014
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    La batteria ha subito parecchio....segui il consiglio di peppone....sostituisci la batteria!

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
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    Scrambler tendenzialmente spippolato
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    La batteria ha solo un anno e, proprio per tamponare temporaneamente il problema, ho sempre usato il mantenitore di carica per tenerla il più possibile efficiente, ma va da sè che cambiarla è comunque il necessario prossimo step...

  11. #70
    TCP Rider Senior
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    è un cane che si morde la coda.. se il regolatore è ok ma la batteria no , poi ti si brucia il regolatore che a sua volta stressa la batteria che va ko.. regolatore e batteria nuova e prolunghi la vita di tutto il sistema. un giorno ti racconterò l'esplosione di tutto a causa del regolatore, ma questa è un altra storiaed un altra moto.

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