Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Sondaggio avvistamenti Ducati Scrambler

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Swagger
    Data Registrazione
    23/06/14
    Località
    Adventureland
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    396

    Sondaggio avvistamenti Ducati Scrambler

    Ducati si sta sbracciando per caricare le aspettative, organizzare articoli ed eventi. Ho letto di molti produttori di terze parti che stanno preparando frotte di componenti speciali per la moto in questione... ma a più di due mesi dal suo debutto, file dai concessionari non mi pare di averne viste. Finora, in strada, vista dal sottoscritto una ed una soltanto.
    Dalle vs. parti?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Vabbè, prima di etichettare come flop la nuova creatura di Ducati (e io credo che non lo sarà affatto...) io aspetterei che la stagione motociclistica inizi seriamente: nelle ultime settimane tra pioggia e casini vari credo che chi abbia la moto (quindi anche chi ha una nuova Scrambler Ducati) se ne sia rimasto a casa...

    Io non ne ho vista nessuna a Rimini, ma vedrai che tra pochi giorni spunteranno come funghi.
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/03/2015 alle 08:24

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di R0GER
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma Nord!
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Messaggi
    1,265
    io a Roma, giro parecchio, ma ancora non ne ho viste!
    comunque voci dicono che l'estero ha la priorità e che hanno parecchie richieste

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    Io ne ho avvistata una di sfuggita in centro a Bari...con targa prova, sicuramente del concessionario nuovo che ha aperto di recente...

    esprimo il mio personalissimo giudizio, ribadisco su una moto vista passare di sfuggita,

    NA CAGATA!!!

    Sembra un giocattolo, piccolissima, ed anche un pò sproporzionata tra anteriore e posteriore, ed ho avuto l'impressione che abbia una posizione di guida strana, come se le pedane fossero troppo arretrate per una posizione di guida che dovrebbe essere piuttosto eretta...

    cmq io potrei essere tacciato di campanilismo .... ma niente a che vedere con una Bonnie o una Trux Triumph...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Herzog
    Data Registrazione
    09/12/13
    Località
    Torino
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Messaggi
    537
    per quel che mi riguarda, a Torino non ne ho viste, ma vale l'osservazione del Boss.
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    domani vado al deus a far aperitivo...vi dirò quante ne vedrò
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    neanche un avvistamento. eppure da me si vede di tutto. oltretutto non può valere la questione del tempo e del clima perché da me ieri c'erano 23 gradi e la città è un susseguirsi di bar.

    non ho visto demo ride, targhe prova, container gialli. niente di niente.

    ma non dispero, dovrò fare una battuta nelle zone marinare con bar sulla spiaggia. teoricamente lì ci dovrebbero essere gli ingorghi di ducati.

    già che ci sono domani faccio una puntata in concessionaria per vedere se ce l'hanno almeno in vetrina. a voi pare una battuta?; non direi, dal momento che l'anno scorso volevo vedere una moto (costo a listino euro 6.000,00) e il venditore mi disse che l'avrebbe venduta solo a catalogo e chi la voleva doveva accontentarsi di guardarsela sul volantino. Tipo postalmarket.

    comunque, conoscendo i miei concittadini se è davvero una moto di gran moda (tipo i GS) e la campagna di mkt ha colpito nel segno da me se ne vedranno in giro veramente tante. Meglio perché così come usato non avremo che l'imbarazzo della scelta.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Per ora ne ho incrociata una sola, ma la stagione è all'inizio.
    E poi credo che gran parte della produzione iniziale sia destinata agli U.S.A.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Su moto.it cmq se ne vedono da concessionario
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Swagger
    Data Registrazione
    23/06/14
    Località
    Adventureland
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    396
    Per me ora, a distanza di tempo dalla sua presentazione, il successo di questa moto è diventato un po' come come tirare fuori un jolly dal mazzo.
    Sulla carta dovrebbe avere un bel riscontro, ma a quanto leggo in giro la vista dal vivo delude parecchio (confermo anche io).
    Per cui non so più immaginare la risposta del pubblico. Di sicuro sarà una moto "trainata" dagli accessori dedicati (strategia mirata che dovrebbe portare bei soldi nelle casse di Ducati e produttori after market)...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •