Certo che se uno si aspettava una risposta sensata, solo MIC56 ci ha provato seriamente.
Certo che se uno si aspettava una risposta sensata, solo MIC56 ci ha provato seriamente.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Come si fa a dare risposte sensate in un epoca dove i valori hanno lasciato il posto alla demenza
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Troppo duri (ma con un fondo di verità)
Provo a rispondere io, che il parafango sia in plastica od in metallo la corrente Galvanica di quel burlone del tuo meccanico non c'azzecca nulla.
Ha ragione MIC56, al 99% si tratta di qualcosa che picchia contro il parafango anche se quello in resina non dovrebbe in alcun caso ammaccarsi,
semmai danneggiarsi, bucarsi, creparsi, ma no ammaccatture.
Per ammaccare (il metallo) occorre un corpo contundente non corrente elettrica che se fosse di intensità talmente elevata da provare danni, farebbe fondere e quindi bucherebbe il metallo.
Ultima modifica di jugene; 01/04/2015 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
... La Sicilia sembra essere il teatro di misteriosi fenomeni elettromagnetici che colpiscono oggetti e persone. Una commissione
ha dichiarato di trovarsi di fronte all’azione di forze militari non convenzionali, ovvero aliene
. Canneto è nuovamente al centro del fenomeno e il Sindaco chiede aiuto al presidente del Consiglio ... Canneto, una frazione di Caronìa in Sicilia, in riva al mare, percorrendo la statale che va da Messina a Palermo ...
...i fenomeni che interessarono la cittadina siciliana c’è chi ancora aspetta un risposta credibile: mistero o colossale bufala? ...
... Nessun mistero dietro gli incendi di Canneto di Caronia,
ma roghi di origine dolosa. I carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno infatti arrestato G. P., 26 anni e figlio del presidente dell’associazione vittime dei fuochi N. P. con l’accusa di aver appiccato il fuoco a oggetti, mobili ed elettrodomestici. Il nome del ragazzo era già finito al centro dell’inchiesta: ora ci sarebbe la conferma della sua azione dietro i presunti misteriosi roghi del piccolo centro nel messinese. Per lui il gip ha ora disposto gli arresti domiciliari. Ad aiutarlo sarebbe stato il padre, raggiunto da un avviso di garanzia, diventato presidente dell’associazione delle vittime dei roghi che negli anni ha chiesto aiuti e indennizzi economici per le famiglie colpite dagli incendi.
... ovvero la "Ducati" aveva già iniziato a testare nuove armi per annientare subdolamente la possibile supremazia delle Bonnie???
... " moto fish del 1° aprile" leggermente in anticipo!?
p.s.
... assolutamente senza alcuna mancanza di rispetto per T100 865!
Ultima modifica di Lisander; 02/04/2015 alle 04:28
Nisi in obscura nocte sidera micant
Se eravamo negli 70-80 un ragazzino armato di fionda a caccia di obbiettivi da danneggiare, ma nel 2015 i ragazzini per strada sono scarsi, in genere giocano a videogiochi chiusi in casa e sdraiati sui divani belli obesi...quindi io penso che le ammaccature sono da attribuire al pietrisco di rimbalzo. questo avviene quando si camina per strada..Proprio il 31 marzo sull'autostrada Palermo Mazzara un camion ha colpito con una pietruzza il parabrezza dell'auto su cui viaggiavo, apparentemente nessun danno, ma non si può mai sapere.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Si tratta con matematica certezza di un fenomeno poltergeist altamente evoluto!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ciao Venanzio, innanzitutto ti saluto perché non ti si vede da tempo.
Poi, come vedi il fenomeno riguarda noi e solo noi siciliani e della provincia di Palermo. Come al solito quelli sopra Roma se ne sono lavati le mani e chi sa non parla. Addirittura ho ricevuto una email anonima di @Angelik57 che diceva che "ve lo meritate perché siete tutti i soliti sfaticati a carico dello stato, con la pensione taroccata e il fucile a canne mozze nel vano sottosella delle Bonneville"
.
. Addirittura @Odysseo mi ha mandato un sms anonimo con scritto "siciliani nemici dello sviluppo globale e servi dell'imperialismo cinese"
Ma tralasciamo il punto visto che nessuno di noi è pensionato.
Tu parli di pietrisco di rimbalzo. Potrebbe essere, confido nelle tue capacità balistiche nella speranza che sia così. Non ti nascondo che sono preoccupato. Minkia ho appena trovato un'assicurazione sotto i 400,00 euro anno e si mette in mezzo questo impedimento. Capace che assicuro la moto e mi ritrovo in mezzo ad una tempesta magnetica che ne impedisce l'utilizzo.
Speriamo che almeno l'autore della discussione intervenga o che ci faccia vedere una foto della zona colpita.
Ultima modifica di tbb800; 02/04/2015 alle 08:29
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Potrebbe entrarci lo smaltimento abusivo dell'amianto?
no, questo te lo posso garantire perché se ne occupa mio cugino Antonino che fa il fornaio e mi ha detto che lo smaltimento abusivo dell'amianto non esiste. come fa lui le mafaldine e il pangrattato non lo fa nessuno. Appena posso te ne mando un chilo. Sostituisce il pellet con risultati che hanno dell'incredibile. Con mezza mafaldina ci riscaldi 80 mq per 4 giorni.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante