Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Parafango anteriore ...

Parafango anteriore Triumph classic SLIM in vetroresina

Prezzo € 54.00
Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 20.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Sella modello Caterp...

Sella modello Caterpillar per Triumph Bonneville, Scrambler

Prezzo € 290.00

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 574
Like Tree313Likes

Discussione: scrambler boxer BMW

TCP Rider Senior L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Infatti io la NineT se la compro la compro usata.
    Ma é proprio il concetto "non prestazioni ma emozioni" che mi stizza il sistema immunitario... Emozione su una moto è anche una bella curva, fatta in sicurezza e scioltezza, senza che ti venga il mal di mare dagli ondeggiamenti.
    Criticate tanto i fighetti da bar, ma con la Triumph originale giusto al bar si può andare.
    Non parlo di staccate alla morte, ne di curve ginocchio a terra, ma semplicemente destra/sinistra su una bel,a strada.
    La mia moto adesso me lo consente, ma mi é costata poco meno di una NineT nuova...
    Da come ne parli sembra che la tua fosse un vero bidone prima degli interventi, io la mia scarburella presa usata con 40 mila Km sostituite le molle&co anteriori (grazie al provvido intervento del buon @Shining a cui al raduno pagherò da bere svariate volte) e ammo posteriori la trovo molto guidabile. Ovviamente io ho il polso di legno (sempre avuto) e la mia stazza ha fatto ondeggiare sempre tutte le moto che ho potuto guidare si lo so dovrei mettermi un po' a dieta... Ahahahah!!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    sorry, non avevo letto la richiesta

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    E' vero, le MC sono cancelli rispetto a qualsiasi moto moderna di media cilindrata (e pure di piccola e grande), questo è più che risaputo.
    E' vero, a chi le compra non gliene fotte un benemerito, gli basta il fascino che queste moto hanno, che fa scordare ogni difetto (solito paragone la donna perfetta ma fredda e quella che ti fa incazzare ogni volta che la vedi ma che ti manda attizza a morte).
    E poi.
    Poi c'è qualcosa... qualcosa di più sottile e perverso, che spesso è la molla che spinge agli spippoli più tecnici e prestazionali..... volete mettere sverniciare in staccata la giapponese con una MC?

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    E' vero, le MC sono cancelli rispetto a qualsiasi moto moderna di media cilindrata (e pure di piccola e grande), questo è più che risaputo.
    E' vero, a chi le compra non gliene fotte un benemerito, gli basta il fascino che queste moto hanno, che fa scordare ogni difetto (solito paragone la donna perfetta ma fredda e quella che ti fa incazzare ogni volta che la vedi ma che ti manda attizza a morte).
    E poi.
    Poi c'è qualcosa... qualcosa di più sottile e perverso, che spesso è la molla che spinge agli spippoli più tecnici e prestazionali..... volete mettere sverniciare in staccata la giapponese con una MC?
    Ma te sei un triciclo! Io per sverniciare qualcuno in staccata mi devo appostare all'imbocco di un tornante con un secchio di diluente
    Jazz and Swagger like this.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Ho più volte ribadito che non ho mai parlato di sverniciare nessuno o arrivare primo al passo, quello lo facevo con la Hypermotard o altre belvette. Parlo di bella guida ad andature moderate (voi ascoltate gli uccellini, io preferisco le strade costiere).
    Questa é la mia seconda MC, la prima era una Scrambler carburata, e le sospensioni sono la prima cosa che ho cambiato perché sono indecenti.
    Io faccio il bastian contrario solo perchè siamo NOI il che dobbiamo chiedere al mercato cosa vogliamo, e da come parlate vi sta bene la sbobba che ci passano. A me no. Adesso la mia moto va benissimo, e ormai l'ho finita, ma non prenderò una terza Triumph. Anche Shining, ne ha avute già 2, secondo me non prende la terza perché é come quando fai la rimpatriata con una Ex (sessuale,meglio essere espliciti che voi siete gente romantica). L'uccello vi tirerà, ma non tornerete mai con lei, se ne conoscono i difetti e non si ha voglia di riaverci a che fare.
    La Scrambler di BMW rinfrescherà il segmento, e se non vi piace meglio, sarà più esclusiva!

Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    sorry, non avevo letto la richiesta

@keir tu lo sai che attendo con anZia la tua magia, vero?
    Ultima modifica di mquadro; 07/05/2015 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    T100 Black
    Ho più volte ribadito che non ho mai parlato di sverniciare nessuno o arrivare primo al passo, quello lo facevo con la Hypermotard o altre belvette. Parlo di bella guida ad andature moderate (voi ascoltate gli uccellini, io preferisco le strade costiere).
    Questa é la mia seconda MC, la prima era una Scrambler carburata, e le sospensioni sono la prima cosa che ho cambiato perché sono indecenti.
    Io faccio il bastian contrario solo perchè siamo NOI il che dobbiamo chiedere al mercato cosa vogliamo, e da come parlate vi sta bene la sbobba che ci passano. A me no. Adesso la mia moto va benissimo, e ormai l'ho finita, ma non prenderò una terza Triumph. Anche Shining, ne ha avute già 2, secondo me non prende la terza perché é come quando fai la rimpatriata con una Ex (sessuale,meglio essere espliciti che voi siete gente romantica). L'uccello vi tirerà, ma non tornerete mai con lei, se ne conoscono i difetti e non si ha voglia di riaverci a che fare.
    La Scrambler di BMW rinfrescherà il segmento, e se non vi piace meglio, sarà più esclusiva!
    Amen.

TCP Rider Senior L'avatar di keir

oddio...massimì perdonami ma mi sono perso qualche passaggio...mi rinfreschi la memoria???

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Io la penso come te, figurati, la mia era una battuta, anche se più di una volta ho visto gente dare la paga alle sportive con le MC (su certi percorsi) ma io tutto sono meno che un "pilotino", mi piace la bella guida, come la definisci tu, e sono d'accordo sul fatto che le modifiche alla ciclistica, servano a godersi la moto meglio ed in maggior sicurezza e non certo a cercare di farla diventare una sportiva (cosa che non sarà mai).

Per il resto, mi trovate alla curva dopo quella di FraVet con la seconda mano di diluente

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

scrambler boxer BMW

@keir: non avevo visto bene che avevi già photoshoppato, sorry!
    Però avrei voluto qualcosa nel tuo stile, scarico Hydroform (anche se adesso ti stanno sul caxx), parafanghi color alluminio e magari serbatoio two tone!
    @Jazz:
    Ultima modifica di mquadro; 07/05/2015 alle 15:08

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 Black

Io non sono romantico e sono in totale disaccordo per quanto riguarda trombare le ex !!!! ;-)
    E' solo che della cavalleria ecc... non me ne frega nulla (ma rispetto chi la vuole) , stavo per prendere una HD forty eight figuriamoci ... poi il mio pusher è diventato ufficiale triumph e addio .

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima