Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67
Like Tree14Likes

Discussione: Toga bonnie T100

TCP Rider
    Mi hanno caricato la centralina per scarichi aperti ma comunque fa le fiammate!

2. # ADS

Nuovo TCP Rider L'avatar di olialbi
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da luke72 Visualizza Messaggio
    cazzo e non ti vergogni !!!
    Che vi devo dire..dopo anni a guidare ducati, il bicilindrico inglese non mi ha preso. Ho perseverato per 2 anni e 11mila km nella speranza scoccasse la scintilla ma niente. Necessitavo di una moto magari meno affidabile (vedremo), sicuramente più scomoda e stancante, ma per le mie aspettative/gusti, viva. Ho solo bei ricordi della bonnie ma nessuno legato al motore..e ovviamente non parlo di cavalli ma di carattere. Ho provato altre bonnie "pimpate" ma a parte qualche scoppiettio in più..alla fine non mi dava quel gusto che avrei voluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    luke72 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi avrei bisogno una delucidazione.per montare i db killer ai Toga, devo aumentare la misura del foro sul terminale? Come posso farlo?

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Ilo1991 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei bisogno una delucidazione.per montare i db killer ai Toga, devo aumentare la misura del foro sul terminale? Come posso farlo?

No, i dbkiller dei Toga, se sono gli originali (che non rendono alcunché), permettono una "penetrazione" quasi perfetta! ... prima devi togliere la vite di fissaggio ... poi, una volta collocati nell'apposito orfizio, ... applichi e serri le rispettive viti passanti per evitare che vengano espulsi al momento del funzionamento degli scarichi, non serrare troppo, usa anche un "serrafiletti", per non deformare/rovinare la cromatura esterna.
    Se non si collocano facilmente/naturalmente, è verosimile che ti abbiano dato altri dbkiller di diametro diverso dai tuoi tubi finali di scarico ... quindi ... vendita sul mercatino ed acquisto di oggetti "regolari"!
    ... forse con una foto potrebbero essere individuati meglio.
    Lisander
    duranevefresca likes this.
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio

No, i dbkiller dei Toga, se sono gli originali (che non rendono alcunché), permettono una "penetrazione" quasi perfetta! ... prima devi togliere la vite di fissaggio ... poi, una volta collocati nell'apposito orfizio, ... applichi e serri le rispettive viti passanti per evitare che vengano espulsi al momento del funzionamento degli scarichi, non serrare troppo, usa anche un "serrafiletti", per non deformare/rovinare la cromatura esterna.
    Se non si collocano facilmente/naturalmente, è verosimile che ti abbiano dato altri dbkiller di diametro diverso dai tuoi tubi finali di scarico ... quindi ... vendita sul mercatino ed acquisto di oggetti "regolari"!
    ... forse con una foto potrebbero essere individuati meglio.
    Lisander
    grazie della risposta.
    Intendevo il foro da 2mm sul silenziatore dove penetra la vita che si fissa sul dbkiller. il db entra perfettamente, ma ti forniscono una vita più grossa rispetto al foro sul silenziatore.
    Sto per ordinare due db killer fatti artigianalmente a Ferrara per le Toga, e dovrò allargare il foro per la vite da 2 a 5mm, almeno per essere più o meno in regola visivamente e ridurre appena appena il sound.Inoltre il db killer che mi faranno avrà un dado saldato per essere più resistente ed evitare di perderli immediatamente.

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Ilo1991 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta.
    Intendevo il foro da 2mm sul silenziatore dove penetra la vita che si fissa sul dbkiller. il db entra perfettamente, ma ti forniscono una vita più grossa rispetto al foro sul silenziatore.
    Sto per ordinare due db killer fatti artigianalmente a Ferrara per le Toga, e dovrò allargare il foro per la vite da 2 a 5mm, almeno per essere più o meno in regola visivamente e ridurre appena appena il sound.Inoltre il db killer che mi faranno avrà un dado saldato per essere più resistente ed evitare di perderli immediatamente.

circa 10/15 euro su ebay
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    --SNIP-- posso passare da "amabile" senescente biker con moto borbottante quanto basta a ... "devastante" rompitore di .... quando (al mattino presto) mi diverto ad accellerare/ tenere sù di giri all'interno di gallerie della Capitale per superare poveri lentigradi addormentati che si recano al lavoro par mio --SNIP--
    La mattina nelle gallerie del raccordo o della città (a seconda del percorso che scelgo), ma anche in scalata nei pressi di un semaforo, ne sveglio tanti anche io . Affiancarmi piano e sornione a un finestrino aperto e sparare "un paio di botte" mi fa troppo ridere... (arrow 2in1 in duplice modalità: Senza DB Killer oppure, se proprio devo CON DB Killer accorciatissimo)

Ciao,
    Alex
    Ultima modifica di oiink; 03/08/2015 alle 12:44
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567