Originariamente Scritto da
jugene
FORSE LA SOLUZIONE guardate questo link:
thermistor Picture - More Detailed Picture about Automotive fuel level sensor Fuel Pump Fuel low oil level alarm sensor thermistor Picture in Sensors from JiangWenping Shop | Aliexpress.com | Alibaba Group
Oggi assieme a Cimone66, abbiamo smontato la pompa e sostituito il filtro benzina, testata la funzionalità del sensore riserva
( ben 174€ il ricambio originale ), ponticellando il connettore dopo averlo staccato la spia riserva funziona. Provata la cortocicuitazione con il tester
questa e rimane sempre aperta.....è il sensore, avevo pochi dubbi ma sostituirlo per poi non risolvere mi avrebbe bruciato.
Non pago ho messo a bagno il componente elettronico in un solvente e domani vediamo se qualcosa si è sbloccato.
Nel frattempo, dopo aver rimontato la pompa, con il componente in mano mi sono dato da fare sul WEB.
Il sensore che vedete collegandovi alla pagina che ho postato è identico !!! ed al prezzo di soli 10 USD più (sigh) al 15 di spedizione.
Se qualcuno più esperto può confermare che è lo stesso componente, possiamo mandarne a prendere alcuni dividendo le spese di spedizione.
Io se ho la certezza che il pezzo sia compatibile, lo mando a prendere comunque alla facciazza di TRIUMPH.
Dai qualcuno che sia esperto che possa confermare la bontà del ricambio !!!!!!!!!!!!!
Più tardi posto immagine del pezzo originale per chi non lo avesse smontato.