Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Bonnie: Tourance, viaggi, sensazioni e tanto altro

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Milano / Serralunga d'Alba
    Moto
    Bonnie Black e BMW R1150R
    Messaggi
    114

    Bonnie: Tourance, viaggi, sensazioni e tanto altro

    Ciao a tutti, torno da un weekend tutto dedicato alla mia amata Bonnie.

    Moglie e piccoli in vacanza, sabato mattina alle 9 cambio gomme, Tourance messe dai bravissimi Flli Moro gomme di Milano.

    Alle 10 sulla strada per il mio weekend tutto curve.... totale Km percorsi 920

    Giro:

    Sabato: Milano - Aosta - La Thuile - Piccolo San Bernardo - Iseran - Moncenisio - Col del Lys

    Domenica: Col del Lys - Monginevro - Izoard - Punta Col dell'Agnello - Izoard - Monginevro - Torino - Milano


    Spettacolo puro, giudizi:

    - Le gomme sono eccezionali, prima avevo quelle di serie indurite da 5 anni... come sempre dovevo cambiarle prima!!
    - La Bonnie è spettacolo puro, comoda rilassante, e con la marmitte toga con un rumorino che sui passi le macchine si spostavano
    - manubrio street tourer perfetto

    Morale, moto perfetta, se dovessi ancora mettere a posto un paio di cose direi bitubo dietro e poi è perfetta!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Data Registrazione
    23/09/11
    Località
    Carrara
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Messaggi
    532
    Ho anch'io le tourance sulla scrambler vanno strabene !


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,102
    Le gomme sono ottime ma sull'anteriore scalano con consumo anomalo + sui lati che sul battistrada. Ho provato ad aumentare la pressione di gonfiaggio. Vedremo CMq anch'io son contento.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Milano / Serralunga d'Alba
    Moto
    Bonnie Black e BMW R1150R
    Messaggi
    114
    Su per i passi era pieno di GS neanche li regalassero..... certo che con la Bonnie si fanno le stesse cose che fanno il 90% dei possesori di GS (magari con un pochino più di fatica) ma con la metà dei soldi e con la metà degli sbattiti dato che è una motina più piccola e più bassa... forse fa meno figo...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Data Registrazione
    21/10/11
    Località
    Milano
    Moto
    ex scrambler
    Messaggi
    1,571
    Bel giro , al fresco !

    Piccola postilla a Postilla : a Milano di fratelli Moro ce ne sono 2 ( sennò non si sarebbero chiamati fratelli ) ... ed ognuno ha una officina di gommista. Tra loro si vedono come il giorno e la notte : fai una scelta e identifica quale dei 2 , indicando corretto indirizzo .... almeno potrai essere odiato dall'altro.

    ps . bitubo al posteriore ...finalmente qualcosa di nuovo.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da postilla11 Visualizza Messaggio
    Su per i passi era pieno di GS neanche li regalassero..... certo che con la Bonnie si fanno le stesse cose che fanno il 90% dei possesori di GS (magari con un pochino più di fatica) ma con la metà dei soldi e con la metà degli sbattiti dato che è una motina più piccola e più bassa... forse fa meno figo...
    concordo con la bontà dei tourance
    Sui GS io non li sopporto e non sopporto la stragrande maggioranza di chi li possiede, però bisogna essere obiettivi: stargli alle costole sui percorsi di montagna non è così scontato (non dico di quando avevo la scrambler, ma nemmeno ora con la kawa che è piuttosto agile e pepata); è incredibile come quei bisonti affrontino in scioltezza tutte le curve, senza scomporsi minimamente. Di questo bisogna dargliene atto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Milano / Serralunga d'Alba
    Moto
    Bonnie Black e BMW R1150R
    Messaggi
    114
    Flli Mori di via Lattanzio
    Per Shining, non ho mai avuto un GS, ma ho un r1150r su cui ho fatto 50.000 km.

    Concordo che abbiano un equilibrio generale fantastico che, una volta in movimento, le rendono molto facili e rapide.

    Però è un dato di fatto che sono dei bisonti, nelle manore da fermo e in città sono pesanti, per cui non capisco cosa se ne fanno in molti..

    capisco chi fa mototurismo pesante, ma tutti gli altri che fanno i giretti secondo me il peso che si portano dietro da fermi non è giustificato

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Citazione Originariamente Scritto da postilla11 Visualizza Messaggio
    Flli Mori di via Lattanzio
    Per Shining, non ho mai avuto un GS, ma ho un r1150r su cui ho fatto 50.000 km.

    Concordo che abbiano un equilibrio generale fantastico che, una volta in movimento, le rendono molto facili e rapide.

    Però è un dato di fatto che sono dei bisonti, nelle manore da fermo e in città sono pesanti, per cui non capisco cosa se ne fanno in molti..

    capisco chi fa mototurismo pesante, ma tutti gli altri che fanno i giretti secondo me il peso che si portano dietro da fermi non è giustificato
    E' uno dei motivi per cui mi sono sentito tagliato fuori dalla gamma bmw già da anni, dopo averne possedute ininterrottamente 5, non prendendo in considerazione la 800, ma rimanendo sul classico boxer o peggio sulla nuova serie k.
    Con un'altezza di 1,70 m e alla soglia dei sessantanni il k 75 rimane per me una moto quasi al limite.
    Vorrei rimetterla in sesto quest'estate, dopo cinque anni di fermo.
    Vedremo.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Milano / Serralunga d'Alba
    Moto
    Bonnie Black e BMW R1150R
    Messaggi
    114
    gran mezzo il K75... hai tanto da farci sopra?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Citazione Originariamente Scritto da postilla11 Visualizza Messaggio
    gran mezzo il K75... hai tanto da farci sopra?
    Ho avuto un problema con la centralina, ne ho preso una usata su e bay e sembra che vada bene, anche se non l'ho provato a lungo. Poi è stata ferma per cinque anni.
    L'ho messo in moto qualche mese fa e andava male.
    Dovrò cambiare candele, olii e poi regolare la carburazione; mi sono autocostruito un vacuometro e userò quello.
    Adesso mi sono accorto che perde la pompa freno anteriore e dovrò cambiarla, ed inoltre mi sembra che la pompa benzina faccia i capricci, forse è un po' grippata e mi fa saltare il fusibile.
    Insomma ho da trafficarci un po'.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Brembo - carbonio - ...e tanto altro
    Di speedpent nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 19/06/2014, 16:40
  2. Speed 2005 - Scarico Zard e tanto altro
    Di AndreaTomassini nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18/02/2013, 09:37
  3. Vendo ohlins,STM,Arrow,e tanto altro Speed 1050
    Di loris_campidelli nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/10/2010, 12:12
  4. sensazioni alla guida Bonnie Vs Scrambler
    Di vecchialenza nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/09/2009, 10:11
  5. vendo MOTORE e tanto altro per 1150
    Di fanicrosso nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19/01/2009, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •