ho solo ingrandito la foto...non me ne intendo assolutamente!
qui in questo forum mi sa che è un sacrilegio! io in realtà non sono un motociclista (si era capito!)
sono un 44enne in cerca di nuove emozioni....dalla passione per le linee vintage :-)
ho solo ingrandito la foto...non me ne intendo assolutamente!
qui in questo forum mi sa che è un sacrilegio! io in realtà non sono un motociclista (si era capito!)
sono un 44enne in cerca di nuove emozioni....dalla passione per le linee vintage :-)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
mio padre si è comprato la moto ... a più di 70 anni .
E' una cosa che se ce l' hai nel DNA prima o poi lo fai .
Tu SEI un motociclista , per il semplice fatto che HAI una moto e la usi , poco o tanto che sia..
la mancata revisione probabilmente ti ha salvato il culo da guai ben peggiori , per cui ritieniti fortunato e con un buon santo lassù . Per il resto , siamo tutti qui per far domande e dare risposte , in modo leggero e senza polemiche , non troppe almeno![]()
Questa non è una sezione di motociclisti (salvo rari casi ) . Son tutti ex frequentatori di mostre di pittura astratta o fequentatori di bar alla moda che sonpassati dall'acquisto del quadro all'acquisto della moto in tarda età. Erano motociclisti da giovani poi ,dopo aver litigato con la moglie ed averagato 8000 euro per il salotto nuovo, per dispetto si son presi la mto classica che appaga più l'occhio che il culosostituisce la spieder. Non importa se sta ferma 11 mesi in garage, basta sapere che è li , quando scendi per andare a portare la moglie all'ikea con il minivan e sognare la libertà !
Scherzi a parte. Ma che ti frega di essere motociclista o non esserlo. Ti sei comprato la moto e ti vuoi infilare in una delle solite categorie del casso? Scrivi e fregatene.. Vai dove ti pare anche se non conosci la parola regolatore di tensione!la compri solo per guardarla.. Va bene tutttoooooooooo!
Aspettiamo la foto con le gomme nuove.. Ti terrò il posto a tavola in parte al mio così ti faccio diventare anarchico della moto senza passare dal via!
Peppone alle volte mette a nudo il suo cuore d'oro.
Mi sono commosso.
citando il mitico Albertone...."m'avete provocato e mho ve..."
inizio a mettere qualche foto di giugno
[
mi sa che vi siete rivisti in me qualche anno fa AHHhhhh!
Ultima modifica di ANDREAVIOLA; 27/07/2015 alle 12:59
Ho messo le gomme nuove e ritirata(Metz Tourance).
La moto nella guida non mi è sembrata diversa da quando aveva il tassello (Metz Karoo 3) ....cioè non è che con queste gomme si va lisci....le vibrazioni le sento ugualmente.
Appena trovo la location giusta faccio qualche foto.