Un KTM dei bei tempi andati è sempre un tuffo al cuore...
![]()
Un KTM dei bei tempi andati è sempre un tuffo al cuore...
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
che freddo bikers , è arrivato l' inverno !!!
Sono tornato al Monte Grappa ( dove un paio di settimane fa ho scattato le foto con le nebbia che vi ho mostrato )
Un freddo megagalattico ( anche perchè la cima è a 1800 m circa )
ma che dire ... anche se non ho una Scrambler , la filosofia di vita e la passione c' è
lungo la salita : la moto più bella del mondo( peccato per i vandali coglionazzi che hanno imbrattato il globo )
1.jpg
misto veloce ( ma d' inverno meglio di no )
2.jpg
la prima neve
3.jpg
verso il gelo
4.jpg
un freddo assurdo , qui il sole non arriva mai
in cima c' era tanta foschia , niente foto . Pazienza .
Ora se la ritrovo gliene posto una sulla discussione che parlava di rimessaggio e coperte per la moto![]()
ma quanto è bella la tua Bonnie!
Guarda appena presa la scrambler per fare un po lo "sborrone" ho sfidato mio figlio, che ha una husqvarna 125 a fare un po di argini.......
Mi ha lasciato indietro dopo 50 m. come previsto, ma una volta fermi ho passato 20 minuti per ispezionare la moto e verificare eventuali piccoli danni........
Dai non è il caso, a parte il manico (che non ho) la moto come dite voi costa, non è il massimo per il fuoristrada "vero" (ma lo sterratino o strade bianche si ) e i soldi di solito non è che siano così facili da guadagnare.
stupenda la bonnie di Sergio![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
bella la moto ma quel mappamondo in quel posto è brutto non patisce 2 scritte
Se qualcuno di voi Scrambleristi volesse un bel video fuoristrada della propria moto,io mi offro volontario per farlo.Voi ci mettete solo la moto e la video camera per riprendere.I posti e la benzina la metto io!!Ciao.Paolo.
Street R 2010