Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree8Likes

Discussione: Acquisto Triumph da personalizzare

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    Che ne dite? Si puo' fa'??
    Tutto si fa.
    Dipende quanto puoi spenderci

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Comunque eventualmente dovrei partire da una bonneville giusto? Questa era una Bonneville se non sbaglio.!!
    Esclusa la spesa della moto quanti soldi mi ci vorranno per farla così secondo voi?
    Parlo occhio e croce.. basteranno 5000?

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Comunque eventualmente dovrei partire da una bonneville giusto? Questa era una Bonneville se non sbaglio.!!
    Esclusa la spesa della moto quanti soldi mi ci vorranno per farla così secondo voi?
    Parlo occhio e croce.. basteranno 5000?
    Posso sbagliarmi ma il motore della bonneville che hai postato mi sembra di una bonneville anni 60 / 70... per il resto, serbatoio a parte, della bonneville c'è ben poco...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Quella della foto era una bonneville anni 60
    ma sei sicuro di volere una moto così? Telaio rigido, sella praticamente inesistente, manubrio scomodo, ma dove ci vai con una moto così?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Quella della foto era una bonneville anni 60
    ma sei sicuro di volere una moto così? Telaio rigido, sella praticamente inesistente, manubrio scomodo, ma dove ci vai con una moto così?
    Bar

Inviato dal Sapientino
    Sergio72 and Bronson like this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Bar

Inviato dal Sapientino
    Ahahahahahah
    lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto subito con l'unica risposta plausibile
    Sergio72 likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Che vuol dire bar??
    Ciao di nuovo, a dire il vero non comprerei mai una moto anni 60 , ma sono molto attratto da un'estetica del genere . Moto di questo tipo , piccolina e apparentemente leggera. Quindi cercherei di modificare una bonneville di ora per renderla simile a questa ma con maneggevolezza e confort di una moto moderna...
    Grazie comunque dei vostri commenti preziosi ,io sono nuovo e digiuno dell'argomento..

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Che vuol dire bar??
    Ciao di nuovo, a dire il vero non comprerei mai una moto anni 60 , ma sono molto attratto da un'estetica del genere . Moto di questo tipo , piccolina e apparentemente leggera. Quindi cercherei di modificare una bonneville di ora per renderla simile a questa ma con maneggevolezza e confort di una moto moderna...
    Grazie comunque dei vostri commenti preziosi ,io sono nuovo e digiuno dell'argomento..
    Nel senso che l'unico uso che un motociclista pensa adatto a questo tipo di mezzo assolutamente inadatto ad altri fini è, piú che il tragitto casa-bar, la sosta fuori da un bar x farla vedere.

Come fai a voler una moto maneggevole e confortevole se poi posti una moto del genere?

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    il peso che hai tolto dalla moto dopo una trasformazione del genere , è irrisorio .
    Un cancello era , ed un cancello resta .

Se vuoi una moto guidabile e snella da muovere , al limite parti da una Bonneville SE , che ha i cerchi in lega da 17 , più agile sul misto curve .
    Tra le cerchi a raggi , meglio se ti prendi una versione base , Non una T100 ( sempre Bonneville intendo , tipo la Black ) .

il costo della trasformazione dipende se i lavori te li fai da te o se ti appoggi ad un tuo amico o peggio , ad un artigiano bravo , ma non un parente .

Bel progetto comunque , complimenti .

Stai SEMPRE attento a non fare cose che poi vadano ad intaccare la misura delle gomme , l' eccessivo taglio del telaio ( mai nelle parti vitali ) , e la ciclistica , sennò rischi il sequestro della moto ( per sempre ) oltre che ad una multa che potrebbe ben superare il valore della moto stessa .
    Per non parlare di quel che accadrebbe in caso di ... sgrat sgrat ... incidente .
    Il tutto ovviamente a meno che tu non abbia già preventivato un' omologazione all' estero del mezzo , nel qual caso poi , viaggi tranquillo e sicuro

Nuovo TCP Rider
    Grazie Sergio72 sei stato gentilissimo. Probabilmente ridimensionero' il mio progetto. Partirò comunque da una bonneville che per quanto mi riguarda resta la mia moto preferita di questo genere.. vi terrò aggiornati sugli sviluppi...

P.s.per rispondere al messaggio di prima vi dico che per l'appunto io ho un bar...😆😆😉😉
    Sergio72 likes this.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima