Originariamente Scritto da
mquadro
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brian_may ed altri: io non sono per lo spippolamento feroce, tutta la mia moto ha componenti omologati, e lo scarico è catalizzato. Ognuno ha il suo grado di "pazzaria", ed è giusto essere lasciati liberi di esprimerlo, siamo tutti maggiorenni e sappiamo bene che ci sono delle conseguenze da pagare.
La Thruxton l'ho stravolta, ma alla Griso non ho cambiato neanche le frecce. Il senso di tutto è che è che, se si sta parlando di modifiche più o meno pesanti, è antipatico sentire ogni tre minuti un grillo parlante che ci ricorda che le modifiche non si fanno, no no no! E non tanto per le conseguenze legali, ma i pipponi sulla moto che nasce originale bla bla. Negli anni 70 cambiavano gomme e sospensioni a moto stradali, e ci facevano le cross competizione, la stessa cosa vale anche qui. Cambiate pezzi, e la moto cambierà.
Devo organizzare un incontro a Roma per far provare la mia moto, e far vedere di cosa è capace il telaio Bonneville con sospensioni decenti.
Ho dato una mano a Lisander sulla mappatura, ed ho provato la moto. Ho iniziato a buttarla un po giù, ed ho pensato "beh, certo non scende come la mia, ma non c'è male, le sospensioni originali non sono proprio pessime", poi parlandone mi ha detto che ha il kit bitubo anteriore ed i WME posteriori!
Solo che la sua moto è molto classic e pulita, non avevo pensato che fosse modificata!
Beh, la NineT la terrei così com'è (tranne cupolone Wunderlich, frecce piccole e strumentazione motogadget
), ma quando si parla di MC non sono spippoli, è sopravvivenza! Ed invito gli scettici per una birra!