Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Cancellijapchepassione

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754

    Cancellijapchepassione

    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:32

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    io nel frattempo mi siedo con un bicchiere di spuma ed attendo che guzzi riesca a costruire un motore tecnicamente competitivo con quello della honda cx

    svegliatemi se sarò arrivato in pensione

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    anche la Kawa ZXR1200 del mio amico non è che sia proprio malaccio come cancelloJAP

    IMG_8726_2.jpg


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Allora sto zephyr che fonde sulla strada dalla futa alla pieve inseguendo una moto da 160 kg e 13 anni di gomme .. La vediamo o no? Son sicuro che una bonnie non riesce a passarla se non sul dritto
    Vabbè, se le discussioni le imposti così divertiti da solo
    Se ti dico che, a parità di moto di serie, la Pistoia Abetone la fa più agevolmente la mia di una bonneville, è perché l'abbiamo fatto (e oltretutto io non sono certo un "manico" tale da sopperire a eventuali mancanze della moto)
    Se tu mi dici che sei sicuro del contrario, ne prendo atto e non me ne frega niente da dove ti derivi codesta sicurezza; io non ho da dimostrare niente a nessuno
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:32

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    ma saran cazzi, questi sono ancora motori da motozappa al confronto

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Se non stai al gioco è inutile che tu mi dica di aprire certi topic. hai detto tu che il cancellone di ferro (tanto ferro) che ha una ciclistica non certo da zrx è in grado di spadellare la bonnie sulla abetone sticavoli...
    fondamentalmente è una z750n spectre con il manubrio un po più basso ed il codino più alto. la bonnie ha dalal sua una maggiore agilità. trale curve non c'è storia. poi sul dritto son capaci tutti!!!



    che poi non è nemmeno brutta così..
    Guarda, replico a questa e poi basta:
    secondo me tu
    1) non hai mai guidato una kawa zr750c
    2) non hai mai guidato una bonneville
    3) non hai mai fatto Pistoia Abetone in moto
    Tutto il resto è noiaaaaaaaaaa..........
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #9
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,754
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:32

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    vero , ma ho guidato la zr-7 che era un disastro assoluto anche come meccanica.. e poichè la zephyr è l amamma della z-7 direi che è il cancellone per antonomasia.

    la bonnie l'h'o usata qualche centinaio di km e me en sono innamorato. di sicuro nel misto è di mooolto migliore della zephyr che per ferla curvare ha bisogno di un a corda legata al paracarro come fulcro

    pistoia abetone, non so non ricordo e mi appello al diritto dell'avvocato. ma se per definire una moto migliore si usa una strada che solo tu conosci, son sicuro che anche con il bravo della piaggio qualcosa salta fuori di fenomenale..

    il cancellone devi piantarlo sulla futa ed andare alla pieve. ammesso che non ci lasci la patente sui velox son sicuro che se ti parte davantiuna bonnie con il cancellone non la passi nemmeno se quello buca!!!

    Allora chi abbiamo con la bonneville che ti semina dalla futa al raduno? serve un volontariooo!!!
    Amen, ti lascio alle tue convinzioni
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •