.
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:26
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:26
No ma fatemi capire! È un'operazione commerciale per far rientrare il mezzo, depotenziandolo, nella patente A2.
Se si trattasse di un alleggerimento.. col taglio di un cilindro... capirei. Ma così!!
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:26
si fa 400 perchè i Giap adorano Ducati (come dice Peppone) ma hanno enormi difficoltà con le patenti per le alte cilindrate (leggenda vuole che abbiamo bocciato anche un pilota Superbike intorno agli anni 90).
Le 400 rientrano nella fascia in cui è facile prendere la patente.
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:26
Pure a me piace il monocilindrico...che poi è l'essenza pura della motocicletta.
Giocattolo per bambini sedicenni...
io voglio un missile terra-aria 1200cc con 180cv e 200kg di peso che mi deve strappare le braccia dal manubrio ad ogni apertura di gas...
Ultima modifica di leon1775; 23/10/2015 alle 14:41
Beh...quattrocento cc non sono da giocattolo.
Anzi...direi che rappresentano quello che dovrebbe essere una moto razionale.