Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 625
Like Tree561Likes

Discussione: Nuova Triumph Bonneville 1200

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    La nine t è una moto favolosa, guidabile, bella esteticamente e di gran lunga superiore alle vecchie Bonneville. Ecco l'ho detto, non avrei voluto ma l'ho detto!
    Si ma di € ne costa 16k. Non credo sia possibile fare un paragone simile.
    Anche a me piace ma è posta su un segmento diverso, in termini economici,
    rispetto alla Bonneville

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    La nine t è una moto favolosa, guidabile, bella esteticamente e di gran lunga superiore alle vecchie Bonneville. Ecco l'ho detto, non avrei voluto ma l'ho detto!
    Posso darti ragione, se parliamo di contenuti senza entrare nel merito dei gusti personali, alla Nine T non manca nulla. Converrai che parliamo di un mezzo rivolto a chi ha esperienza. La Bonneville può essere avvicinata anche da motociclisti di ritorno o con poca esperienza e comunque è adatta a chi non desidera un mezzo con caratteristiche e prestazioni di alto livello ma vuole una moto bella da guardare e da guidare ad un prezzo ragionevole.
    mic56 and °°°Alessio°°° like this.

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Posso darti ragione, se parliamo di contenuti senza entrare nel merito dei gusti personali, alla Nine T non manca nulla. Converrai che parliamo di un mezzo rivolto a chi ha esperienza. La Bonneville può essere avvicinata anche da motociclisti di ritorno o con poca esperienza e comunque è adatta a chi non desidera un mezzo con caratteristiche e prestazioni di alto livello ma vuole una moto bella da guardare e da guidare ad un prezzo ragionevole.
    Sono d'accordo... Quei 110cv vanno gestiti ma é un mezzo che sa essere anche molto docile
    No comfort just stile

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    ... anche nel prezzo.

Ora, con la nuova Thruxton R si può fare un paragone sostenibile.
    duncan and Sergio72 like this.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Credo che vari elementi debbano essere considerati per giudicare una moto appetibile o meno, ovviamente non si può escludere dalla valutazione il blasone e la fama del marchio, ed il livello di assistenza che la casa è in grado di offrire. Bmw su questo è posizionata ai vertici. Ad esempio Aprilia fa belle moto, ma a livello di rete di assistenza è messa male.

Le mc Triumph credo siano una bel prodotto considerando elementi quali facilità di guida della moto, qualità, appeal del marchio ed anche fascia di prezzo. Le nuove T120 penso avranno un buon successo, e penso anche l'entry level street twin. Non intendo denigrarla definendola così, ma penso che sia corretto poterla intendere in questo senso.

Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    Si ma di € ne costa 16k. Non credo sia possibile fare un paragone simile.
    Anche a me piace ma è posta su un segmento diverso, in termini economici,
    rispetto alla Bonneville
    Concordo.....un pò "tirato" il confronto con le old bonneville.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 05/01/2016 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Per quanto riguarda BMW, sulla qualità non discuto, sul livello di assistenza ho sentito molte lamentele.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Scusate, ma volete confrontare il fascino di una BONNIE con una BMW NINET ?! Non c'e' proprio

storia...e non credo che quest'ultima sia impegnativa nella guida, avra' piu' cv, ma poi vanno considerate le

sospensioni, freni e tutto quanto ha la BMW in piu' rispetto alla BONNIE.
    Ultima modifica di mikscrambi; 07/01/2016 alle 07:52

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda BMW, sulla qualità non discuto, sul livello di assistenza ho sentito molte lamentele.
    La buona assistenza dipende molto dal concessionario a cui si ci appoggia, credo che valga per qualunque marchio .
    duncan, NdrLcs and emanuele65 like this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    non credo che la Nine T sia impegnativa nella guida, avra' piu' cv, ma poi vanno considerate le sospensioni, freni e tutto quanto ha la BMW in piu' rispetto alla BONNIE.[/QUOTE]

Se leggi le prove sulle riviste la descrivono come una moto dal carattere spiccato e dal motore grintoso. A un neofita non la consiglierei.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    1 : l' elettronica sulle giapponesi è spesso un punto di forza , aiuta il guidatore e rende più sicura e confortevole la guida . La batteria e l' impianto , in genere non hanno mai problemi ( sulle giapponesi , almeno quelle degli ultimi anni ) , per cui parlare male dell' elettronica sulle moto è inappropriato . Piuttosto bisogna parlare male delle Case che tale elettronica non sanno applicarla con affidabilità ( in genere per motivi di lucro )

2 : assurdo fare paragoni di estetica e fascino tra 2 moto diverse . A ciascuno piace ciò che si compra . Pure tra di noi si " litiga " sul fascino tra una cerchiolegata ed una raggiata , e tra una raggiata con manubrio o semimanubri . Ed in fondo , parliamo della stessa moto ( e non innesco un discorso sul fascino dubbio di certi scarichi ... )

3 : giusto invece fare confronti tra moto di pari costo , l' unico vero termine di paragone .
    Con tot euro , cosa porto a casa ? ne vale la pena o pago solo per la marca e la storicità della linea ? Appurato che la moto costa un 20% in più solo per estetica ed i pirla ( me compreso ) che se la porterebbero in garage sono in tanti , se uno è contento , li spende e se la compra , tutto qua .
    La Bmw ninet è superiore in tutto alla Bonneville T120 ( ma pure la Ducati Monster 820 , che costa 10.500 ci va sopra alla nuova Bonnie, ) e penso , anche se con margine minore , che la NineT sia superiore pure alla Thruxton R , che costa più o meno uguale

Ma le moto purtroppo sono come le donne , e te le porti a casa talvolta per i motivi più inspiegabili ed illogici
    Ultima modifica di Sergio72; 05/01/2016 alle 18:28
    souldancer, mic56, babele and 5 others like this.