Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 625
Like Tree561Likes

Discussione: Nuova Triumph Bonneville 1200

TCP Rider
    Moto
    Ducati Monster S 1200, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Provata anche io oggi pomeriggio. La moto mi è piaciuta ma quanto detto da Dade l'ho riscontrato, ovvero è meno reattiva della ST. La sella è comoda ma il manubrio per i miei gusti è troppo alto e questo da meno sintonia con l'anteriore. Per quanto mi riguarda non ho sentito minimamente la mancanza di allungo, arrivare a 140 é un attimo e per il tipo di moto mi sembra che le prestazioni siano più che soddisfacenti. I freni mi sono piaciuti tanto, le sospensioni sono dignitosissime, le pedane sono in una posizione un pochino fastidiosa quando si devono mettere i piedi in terra. Il motore gira benissimo e l'ON/OFF c'è ma è leggerissimo. Non ho fatto caso alla mappa che era inserita. A me è sembrato l'ennesimo ottimo prodotto della nuova produzione Triumph, con un appunto, non mi piacciono proprio le fascette di collegamento tra collettori e teminali a vista.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Complimenti Fabio. Hai comprato due moto o ci hai ripensato e hai convertito il contratto per la Speed?

Primavera di pazzia. Due moto in cambio di una, soddisfano due esigenze diverse e mi piacciono entrambe da morire.
    Il concessionario mi ha trattato molto bene e quindi è fatta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Primavera di pazzia. Due moto in cambio di una, soddisfano due esigenze diverse e mi piacciono entrambe da morire.
    Il concessionario mi ha trattato molto bene e quindi è fatta.
    Allora complimenti doppi, evviva la primavera!

TCP Rider L'avatar di Scorpionalf
    Moto
    Bonneville T120

Thumbs up ritirata oggi T120 silver red.

Andato a prenderla dal conce oggi pomeriggio e portata a casa.
    Ho fatto solo una quarantina di km, ma da quello che ho sentito la moto va bene (naturalmente parlo per le mie esigenze, tenete conto che da circa vent'anni giro con una suzuki intruder vs 800 che ho affiancato alla nuova arrivata e con la quale spero di fare ancora molte "passeggiate").
    Mi piace il rumore del motore: vociona grossa, ma educata, qualche scoppiettio in rilascio tutto sommato piacevole.
    Sono rimasto in garage fino a poco fa ma non riesco a togliere del tutto gli aloni (avete presente quando si tocca qualcosa con le mani sporche d'olio?) che si vedono sul satinato del motore (qualche consiglio? io ho provato con sgrassanti tipo Chanteclair, cera liquida corazza lucente della mafra, vetril, ma continuano seppure in maniera minore a vedersi.

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionalf Visualizza Messaggio
    Andato a prenderla dal conce oggi pomeriggio e portata a casa.
    Ho fatto solo una quarantina di km, ma da quello che ho sentito la moto va bene (naturalmente parlo per le mie esigenze, tenete conto che da circa vent'anni giro con una suzuki intruder vs 800 che ho affiancato alla nuova arrivata e con la quale spero di fare ancora molte "passeggiate").
    Mi piace il rumore del motore: vociona grossa, ma educata, qualche scoppiettio in rilascio tutto sommato piacevole.
    Sono rimasto in garage fino a poco fa ma non riesco a togliere del tutto gli aloni (avete presente quando si tocca qualcosa con le mani sporche d'olio?) che si vedono sul satinato del motore (qualche consiglio? io ho provato con sgrassanti tipo Chanteclair, cera liquida corazza lucente della mafra, vetril, ma continuano seppure in maniera minore a vedersi.

Non fare pasticci sulla moto nuova.. chiedi al conce come fare oppure fallo fare a lui.

Moto
    Bonneville T120
    Grazie del consiglio, il conce prima di consegnarmela l'aveva pulita con uno spray che però non ho visto di preciso cos'era, ma gli aloni, come ho avuto modo di vedere poi nel mio garage sono rimasti e pensavo che con un po' di sgrassante sarebbero venuti via (naturalmente ho usato come ho scritto prodotti "leggeri") Seguirò il tuo consiglio grazie di nuovo e buona serata.
    eta beta likes this.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Spray lucida cruscotto della Arexon
    Gianmix likes this.

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Petrolio bianco
    Gianmix likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 black matt graphite
    Finalmente ritirata anche la mia. Sensazioni ottime, non ho superato i 4000 giri ma la spinta è vigorosa subito. Mi sembra che freni poco rispetto a quella provata, ma probabilmente le pastiglie devono farsi...Acceleratore un po' in ritardo, ma credo che si abituerà presto. Imposta bene le curve, forse un po lenta da rialzare e curvare dall'altra parte, però molto stabile e in città maneggevole.
    Troppo contento!
    tarmaco78 likes this.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da linux75 Visualizza Messaggio
    Petrolio bianco
    Consiglio azzeccatissimo!
    Non lascia aloni perchè dopo alcune ore si asciuga.

Moto
    Bonneville T120
    Oggi, seguendo il consiglio di eta beta sono andato dal conce. Mi ha portato in officina dal meccanico che vedendo il problema mi ha detto che il migliore modo per togliere gli aloni è lavare il satinato con shampoo per auto e poi sciacquare, il tutto con una spugnetta morbida, naturalmente a motore freddo, quindi se ne parlerà domani.
    Ieri avevo fatto il pieno e oggi dopo aver fatto 157 km l'ho rifatto spendendo 9 euro (purtroppo non ho visto a quanti litri corrispondessero). Mi sembra un consumo buono tenendo conto che con l'Intruder, pur essendo 800 cc avrei speso per gli stessi km quasi il doppio.
    Auguro a tutti una buona serata.
    eta beta likes this.