.
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:49
No caro. Ne va di mezzo l'autorevolezza del forum se passano certe cazzate come verità.
Parlare di risparmio sui consumi ha un preciso significato in termini economici e fisici.
Ed è di questo che si parla: quantificare l'entità di quel risparmio.
Triumph la spara grossa ma dice una cosa chiara : risparmio sui consumi del 36% . Ed è cosa diversa dall'applicare erroneamente un 36% in più sui km. percorsi con un litro di benzina. Perdipiù partendo da dati campati per aria.
Chiedo perciò l'intervento di un moderatore.
Ultima modifica di eta beta; 27/11/2015 alle 15:18
Io se fossi nella tua situazione farei una cosa molto semplice: sceglierei la moto che mi piace di più.
"...e adesso dove vado?..."
TCP Rider
Tornando in argomento...
complice il fatto che è venerdì pomeriggio (si vede che ho voglia di lavorare, eh...) e dotato dei miei potentissimi strumenti, ho provato ad immaginare come sarebbe la street twin semplicemente con due cerchi a raggi e due gomme un po' tassellate
secondo me verrebbe fuori una bella scramblerina senza pretese fuoristradistiche, la cilindrata è giusta (1200 per una scrambler mi paiono anche eccessivi) il motore con il manovellismo a 270 è quello giusto, e la coppia è maggiore di quella precedente.
Fossi in mamma Triumph ci farei un pensierino (così poi mi faccio pagare il copyright)
p.s. vi prego non perculatemi troppo, era solo per farsi un'idea visiva di cosa potrebbe essere
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:49
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Anche secondo me!
Una dovrebbe piacerti di più dell'altra, non posso credere che non hai già una preferenza, prendi quella che ti piace di più, a TE, non agli altri. (senza offesa per nessuno mi raccomando)
Non fare tanti calcoli di consumi o tenuta del prezzo perché poi ogni volta che accendi quella comperata razionalmente, penserai all'altra.
D'altronde come dicono tutti la moto va presa col cuore non con la testa.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 27/11/2015 alle 21:42
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Facciamola facile: la nuova consuma un po' meno.![]()