Ciao ragazzi!
Ieri ho montato la flangia “dritta” per abbassare la strumentazione e il supporto faro.
Entrambi i prodotti sono del TCP-Shop.
Ho riscontrato due problemi che mi hanno spiazzato, pur non essendo assolutamente “gravi”.
1- La strumentazione tocca il faro con i dadi di fissaggio delle coppette.
E’ successo qualcun altro? Che faccio per risolvere? Piego un po’ vero l’alto la piastra o metto degli spessori per spostare il faro più in avanti di qualche millimetro?
E se la lasciassi lì a toccare, nel tempo con le vibrazioni avrei problemi?
2- La mia Thruxton EFI con strumentazione meccanica in origine ha le spie messe "a rombo". La nuova flangia ha i fori delle spie messe "ad arco”. Quindi la vecchia scatola di protezione/copertura dei cavi delle spie non riesco più a metterla, anche perché sulla flangia mancano i fori per le viti che fissano tale scatola.
Posso lasciare i cavi e le guaine delle spie all’aperto dietro alle coppette degli strumenti o qualcuno ha trovato una soluzione per inscatolarli comunque?
Grazie per i consigli!