Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
Protezione fari SW-M...

Protezione fari SW-Motech x TRIUMPH TIGER Explorer 1200 e Tiger 800

Prezzo € 79.00
Griglia Scrambler p...

Griglia Scrambler  proteggi faro anteriore nera

Prezzo € 80.00
Supporto faro e frec...

Supporto faro e frecce per Triumph classic

Prezzo € 35.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Pellicola per faro g...

Pellicola per faro giallo

Prezzo € 9.00

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 502
Like Tree713Likes

Discussione: SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part VII)

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    .... Per quanto non riesca proprio a farmi piacere le forcelle rovesciate sulle MC, a parer mio la Ton Up ha fatto un bel lavoretto..... (sorvoliamo sulle colorazioni, tutto non si può avere... )

_MG_9801.jpg

_MG_9814.jpg

_MG_9817.jpg

_MG_9821.jpg

_MG_9824.jpg

Per una volta una scrambler in cui il posteriore è fatto bene, con le giuste dimensioni parafango posteriore/sella.
    HAL9000, Trotter, peppone and 3 others like this.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Scatafakk
    Moto
    Scrambler iniezione
    Oddio... Quel genere di modifica su Scrambler proprio non riesco a farmela piacere. Parafango alto, forcelle e culetto tagliato, per non parlare della sella, orrenda. Sulla colorazione ti sei già espresso. Sarò più tradizionalista ma a me piace proprio così (la mia la farei più o meno come questa):

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    1834588-2.jpg

questa era in vendita qualche anno fa: scrambler su base 3 cilindri

quantomeno originale

TCP Rider Senior
    Questa é una streetfighter!

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Questa é una streetfighter!
    beh, in effetti... 'na via di mezzo dai: con altri pneumatici ed un sotto coppa.. noo?!

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    beh, in effetti... 'na via di mezzo dai: con altri pneumatici ed un sotto coppa.. noo?!
    Su quella moto non si montano altri pneumatici, a meno di non cambiare i cerchi.

Citazione Originariamente Scritto da Scatafakk Visualizza Messaggio
    Oddio... Quel genere di modifica su Scrambler proprio non riesco a farmela piacere. Parafango alto, forcelle e culetto tagliato, per non parlare della sella, orrenda. Sulla colorazione ti sei già espresso. Sarò più tradizionalista ma a me piace proprio così (la mia la farei più o meno come questa):

Concordo sul parafango.... anche io lo preferisco basso su quel genere di moto.
    Quanto al posteriore, lo trovo snello e proporzionato, mi piace, sarà perchè non mi piacciono le selle "a panettone" che si vedono di solito sulle scrambler....
    Per dire, di quella che hai postato tu non mi piace proprio l'assenza del parafango posteriore e la sella che trovo troppo lunga.....

Ma ovviamente sono gusti personali
    Ultima modifica di Jazz; 13/12/2015 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    quoto. quest'ultima scrambler mi piace ma con una sella così lunga e senza parafango posteriore la trovo mortificata
    altrimenti sarebbe perfetta ammp

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    .... Per quanto non riesca proprio a farmi piacere le forcelle rovesciate sulle MC, a parer mio la Ton Up ha fatto un bel lavoretto..... (sorvoliamo sulle colorazioni, tutto non si può avere... )

Per una volta una scrambler in cui il posteriore è fatto bene, con le giuste dimensioni parafango posteriore/sella.
    A me sinceramente non piacciono per niente; a parte i colori inguardabili, la forcella usd su una triumph scrambler mi pare un controsenso; se poi tale forcella si vuol abbinare ad un parafango alto in alluminio, classicissimo e tipico dei primi anni settanta, si raggiunge l'apoteosi del nonsense.
    A meno che l'obbiettivo fosse proprio quello, cioè di stupire.
    Ma io di questi che vogliono stupire a tutti i costi mi sono un po' stufato; Wrenchmonkees, Deus, Blitz e altri andavano di moda (e magari l'hanno creata) 5/6 anni fa, ora hanno un po' stancato anche loro (ovviamente parere personalissimo)

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    TBS
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non piacciono per niente; a parte i colori inguardabili, la forcella usd su una triumph scrambler mi pare un controsenso; se poi tale forcella si vuol abbinare ad un parafango alto in alluminio, classicissimo e tipico dei primi anni settanta, si raggiunge l'apoteosi del nonsense.
    A meno che l'obbiettivo fosse proprio quello, cioè di stupire.
    Ma io di questi che vogliono stupire a tutti i costi mi sono un po' stufato; Wrenchmonkees, Deus, Blitz e altri andavano di moda (e magari l'hanno creata) 5/6 anni fa, ora hanno un po' stancato anche loro (ovviamente parere personalissimo)
    Lo sai che quando sono in giro e vedo una Scrambler tutta originale in movimento, magari carbs e col serba bicolore, mi fermo sempre a guardarla sfilare... Ormai mi sono assuefatto alle troppe modifiche e prediligo l'originalità ... Sarà un periodo.
    Shining and Vecchiaia like this.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Lo sai che quando sono in giro e vedo una Scrambler tutta originale in movimento, magari carbs e col serba bicolore, mi fermo sempre a guardarla sfilare... Ormai mi sono assuefatto alle troppe modifiche e prediligo l'originalità ... Sarà un periodo.
    Esatto, la mia la sto riportando originale, mantenendo modifiche importanti su sospensioni e freni...
    mquadro, Maciste, Shining and 1 others like this.
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima