State a fa tutto voi,se persone cosi disponibili rispondono e in tanti,non vedo cosa c'e' di strano.
I forum servono anche a questo,se poi vi iscrivete solo x far polemica,beh nn so che dirvi @carmelo23 e @souldancers. @Scatafakk,non ho paura di averla pagata male,e' che mi pesano proprio sti 9500 eheh,ero partito che volevo spendere sui 6000 e mi sono ritrovto a spenderne 10000,un po me brucia,ma me so trovato a balla e ho ballato
Daje Pha, fai vedere a tutti che allo Scrambler 865 non può resistere nessuno!!!
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
@pha81. ma che polemica, ci mancherebbe. é che nell'acquisto ci hai veramente appassionato come se stessimo comprando noi la moto e lo dimostra il numero di post!
c'è gente che nel we si è dimenticata di andare in garage a spippolare, altri che hanno dimenticato impegni familiari per seguire la vicenda!
noi siamo anche un pò burloni non devi prendertela! anzi prendila come dimostrazione di affetto e calda accoglienza in questa comunità di fissati
Ultima modifica di souldancer; 16/12/2015 alle 22:21
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.