Così ho legato la moto di un mio amico e abbiamo fatto strade di montagna e autostrada senza il minimo problema....IMG_7606.jpgIMG_7607.jpg Nico
P.S.
Prima dentro, benza chiusa e freno ant. legato.
Così ho legato la moto di un mio amico e abbiamo fatto strade di montagna e autostrada senza il minimo problema....IMG_7606.jpgIMG_7607.jpg Nico
P.S.
Prima dentro, benza chiusa e freno ant. legato.
Ultima modifica di Nikoville; 15/12/2015 alle 09:28
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Avevamo messo delle spugne nei punti di contatto e cmq andavamo piano....![]()
Il cavalletto non lo mettere,legala sui due lati, davanti alla piastra inferiore della forcella e dietro al telaio,tipo l'attacco delle pedane posteriori. Lega tutto agli appositi ganci in terra che tutti i furgoni hanno.Quando hai legato tutto molto ben tirato, assicurati che in nessun modo la moto possa inclinarsi e quindi cadere. Se sai legare,le cinte delle tapparelle che dice Shining sono ottime, altrimenti cinte con cricchetti tenditori. Io preferisco legare perchè non ho confidenza con quegli aggeggi.
Inoltre se vai a prenderla con il furgone risolvi tutto con un viaggio.
Ultima modifica di duncan; 15/12/2015 alle 10:16
Forse. Risolvo alla grande.
il venditore me la porterebbe da Bologna a cattolica col suo furgone che usa x andare affar le corse.
da casa mia a cattolica ho poi più tempo x scendermela giù nelle feste di natale e valuto o scenderla in the road o sullo sprinter con ribaltabile della società con la quale lavoro.
devo solo legarla bene ma la persona che guida il furgone e' capace e tecnico,la legherei con le corde a cricchetto che hanno i camion
Fai il passaggio e nel contempo ritirala e portala via. Subito.
Perché se andassi a ritirarla la mattina dopo?dai e' una persona davvero a posto quello che me la sta vendendo.
ovvio che cerco di fare tutto in giornata.
Un altra domanda,la moto ha 1 anno,quanto vale la garanzia triumph?basta il libretto ai fini della garanzia?o devo farmi dare qualche altra cosa?
E' la mia 1 moto che acquisto.