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Discussione: Chi mi da una mano? (Collegare un faro Bates)

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di jugene
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  3. #12
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    Se escono 5 cavi è corretto,
    3 sono per la lampada H4 e si può riutilizzare l'attacco originale: 1 cavo per abbagliante, 1 cavo per anabbaglianti ed infine il cavo di massa. Gli altri sono la massa e il positivo per la lampadina di posizione.
    Esatto, i cavi sono 5, non è che mi puoi mandare una foto per vedere i colori come sono collegati? Il faro è quello davanti,

  4. #13
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    Esatto, i cavi sono 5, non è che mi puoi mandare una foto per vedere i colori come sono collegati? Il faro è quello davanti,
    Se monta la lampada H4, è sufficiente rimuove il connettore in dotazione con quello originale, per la posizione se il connettore in dotazione è compatibile con l' originale usa quello, avendo solo 2 fili non sbagli. Io non monto il Bates ne ho foto che mostrino i collegamenti ma ho montato 3 diversi fari ed anche con il fai da me mai nessun problema.
    Se hai foto e vuoi essere sicuro postale in ogni caso il faro dovrai pur aprirlo per poter sostituire le lampade qnd si bruciano.
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  5. #14
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    Questa è la foto del faro, mi metto all'opera, se ho qualche dubbio vi posto qualche foto, grazie mille,
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  6. #15
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    Infatti è lì che stai sbagliando. Aprile e tutto ti dovrebbe essere più chiaro.
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  7. #16
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    Infatti è lì che stai sbagliando. Aprile e tutto ti dovrebbe essere più chiaro.
    Ho seguito il tuo consiglio, questa è la foto del faro aperto
    WP_20151210_07_38_41_Pro.jpg
    per quanto riguarda la lampada H4 penso non ci siano problemi, devo solo capire come fare passare il connettore originale attraverso il buco della calotta del faro, per la luce di posizione invece i fili sono due, ora non mi resta che smontare il faro originale e vedere quanti fili ci sono da collegare...... to be continued....

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    Alla peggio tagli i contatti originali e li ricollega una volta infilato i cavi nel foro così non sbagli con i colori. Semmai utilizza dei connettori e non risaldarli per evitare ogni volta di tagliarli. Anche l'attacco della posizione mi sembra compatibile con quello bonneville.
    Ultima modifica di jugene; 10/12/2015 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
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  9. #18
    TCP Rider L'avatar di messico
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    ti ho consigliato di guardare freespirit.dove ci sono le foto che ti dicono come fare.sfili i contatti dal faro originale li fai passare e li rimonti,togli il contatto dal faro nuovo e metti quello originale,sono uguali.poi colleghi la posizione ..io ho montato lo stesso faro.cioa dai che ce la fai
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  10. #19
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    Citazione Originariamente Scritto da messico Visualizza Messaggio
    ti ho consigliato di guardare freespirit.dove ci sono le foto che ti dicono come fare.sfili i contatti dal faro originale li fai passare e li rimonti,togli il contatto dal faro nuovo e metti quello originale,sono uguali.poi colleghi la posizione ..io ho montato lo stesso faro.cioa dai che ce la fai
    Messico ha ragione, all'attacco H4 sono collegati 3 connettori faston. Sfilali e risolvi tutto.
    Ultima modifica di jugene; 11/12/2015 alle 17:21
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  11. #20
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    Alla peggio tagli i contatti originali e li ricollega una volta infilato i cavi nel foro così non sbagli con i colori. Semmai utilizza dei connettori e non risaldarli per evitare ogni volta di tagliarli. Anche l'attacco della posizione mi sembra compatibile con quello bonneville.
    Buongiorno ragazzi, ieri mi sono messo al lavoro e il faro è andato al suo posto, dopo averlo montato e provato mi sono accorto di due cose: la spia degli abbaglianti rimane sempre accesa anche quando gli abbaglianti non sono accesi e non mi funziona più il pulsante per il lampeggio (blocchetto sinistro dei comandi.... ) qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per risolvere il tutto?
    WP_20151214_07_20_58_Pro.jpg

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