Shining,considerato tutte le attenuanti e le aggravanti del caso ha emesso una sentenza pienamente in linea con quanto previsto dal suo codice etico e morale.
![]()
Shining,considerato tutte le attenuanti e le aggravanti del caso ha emesso una sentenza pienamente in linea con quanto previsto dal suo codice etico e morale.
![]()
...ma....che mi sono perso!?!?!?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
...quindi devo tirare a indovinare?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Premio Nobel per la Pace......interiore
T.I.P. Shining
( Tassella in Pace )
il tassello logora chi non ce l' ha ,
e quando ti mancheremo ( perchè prima o poi , ti mancheremo ) , raggiungici qui
ps :ma aprire una discussione del genere , è lecito o dovrei eliminarla ?
Mah...faccio finta di non averla vista .
Sergio , considerando 16 pagine sulla discussione " come caricare la moto sul furgone" e le ultime 6 discussioni " help batteria"
Naturalmente mia opinione personale : questa se rimane aperta non penso faccia nulla di male .... simpatico o no , Shining a molti di noi ha dato
consigli ed informazioni ... sulle scrambler sa il fatto suo.
Alla fine chi scrive anche una battuta scherzosa su questa discussione da una dimostrazione di stima e di affetto![]()
ps : postate una foto di una Scrambler cerchiolegata , con sella pitonata , teschio di capriolo legato sul manubrio , sospensioni rigorosamente di serie , faro quadrato e gomme semi tassellate .
Poi tutti facciamo commenti di apprezzamento , meraviglia , approvazione , lui si rivolta nella tomba , resuscita e scrive che di Scrambler non ci capiamo un c****