è tornato![]()
è tornato![]()
Ma che roba è questa discussione?
Sono solo intervenuto stamani per un quesito "tecnico-legale" sull'Africa Twin nella sezione bar, e ogni tanto aggiorno l'inserzione della vendita della mia moto.
Ragazzi, vi ringrazio della stima, ma non ho intenzione di tornare a frequentare il forum, in particolar modo questa sezione.
In tal modo vi risparmio i miei innegabili sbalzi d'umore e, altrettanto, evito io quelli degli altri che, come peppone, appena vedevano che c'ero io ci si buttavano a capofitto, tanto per far polemica su tutto. E, sinceramente, non ne avevo voglia.
Sto meglio io e, credetemi, state meglio voi.
Un saluto e un abbraccio a quasi tutti, e buona strada.
P.S. Chiudete questo scempio di discussione, ci manca solo che mi facciate un altarino, e poi siamo a posto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
santo subito!
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Il fatto è che anch'io avrei un quesito tecnico-legale:
Sono indeciso tra una bonneville a carburatori ed una iniezione, entrambe affaroni.
Se prendo la carburatori, che basta un cacciavite e un fil di ferro in caso di guasto, e la converto ad iniezione posso ottenere l'omologazione ad euro 4?
E nel caso il fil di ferro e il cacciavite dove me li pongo?
Anche quando ci sono argomenti che non mi interessano leggere i commenti di persone come shining o mic56 fa sempre piacere! E poi Peppone non ce più... ! Quindi se mio tanto intervieni credo che alla gente qua dentro faccia solo piacere![]()
Lo sapevo...non ha resistito !!! :-)
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Peppone non c'è più, ma ci legge lo stesso e poi critica e contesta a voce così non possiamo ribattere.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...