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Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Cerco aiuto in zona BG per montare parafango post corto su Bonnie

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    Cerco aiuto in zona BG per montare parafango post corto su Bonnie

    Come da titolo vorrei montare il parafengo posteriore corto alla mia bonnie ma non sono in grado, se ci fosse qualcuno in zona bergamo e provincia che mi può aiutare mi farebbe molto piacere ( per intenderci pago )
    In concessionario ho chiesto e mi derubano!
    Sarebbe anche un modo per conoscere un triumphista in zona e berci una birra,o 2 ...

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
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    Citazione Originariamente Scritto da themaggio71 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei montare il parafengo posteriore corto alla mia bonnie ma non sono in grado, se ci fosse qualcuno in zona bergamo e provincia che mi può aiutare mi farebbe molto piacere ( per intenderci pago )
    In concessionario ho chiesto e mi derubano!
    Sarebbe anche un modo per conoscere un triumphista in zona e berci una birra,o 2 ...
    Non sei in grado è impossibile, sei scusato solo se non hai gli attrezzi e/o non hai un posto dove farlo

    Qualcuno risponderà sono sicuro, è sempre accaduto... Però provaci se hai tempo... Vuoi mettere la soddisfazione?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
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    No dai non ci credo che non puoi farlo da solo! Provaci, è anche divertente!

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
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    grazie al forum siamo tutti in zona Bergamo , e ci puoi chiedere consigli passo passo , così ti guidiamo in ogni operazione . Mal che vada , se proprio sei insicuro al massimo , fatti affiancare da un amico ( anche non motociclista ) che abbia fatto una scuola tecnica ed abbia dimestichezza con i fili elettrici .

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
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    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    grazie al forum siamo tutti in zona Bergamo , e ci puoi chiedere consigli passo passo , così ti guidiamo in ogni operazione . Mal che vada , se proprio sei insicuro al massimo , fatti affiancare da un amico ( anche non motociclista ) che abbia fatto una scuola tecnica ed abbia dimestichezza con i fili elettrici .
    Certo!
    Come se quelli che hanno fatto i licei non fossero in grado di attaccare quattro fili e avvitare due bulloni.
    Lo sono...dando spiegazioni di quello che fanno in greco e in latino, oltre che in perfetto italiano.
    Ed inoltre all'occorrenza dando pareri estetici secondo i canoni della bellezza classica, dell' arte moderna, e della pop art.
    Possono inoltre esporre considerazioni filosofiche sull'uso e sull'ermeneutica della motocicletta, tra l'essere e l'avere, tra il dire e il fare.
    Andiamoci piano a sminuirli.

  7. 09/01/2016, 14:07


  8. #6
    Nuovo TCP Rider
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    BONNIE T 100
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    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    grazie al forum siamo tutti in zona Bergamo , e ci puoi chiedere consigli passo passo , così ti guidiamo in ogni operazione . Mal che vada , se proprio sei insicuro al massimo , fatti affiancare da un amico ( anche non motociclista ) che abbia fatto una scuola tecnica ed abbia dimestichezza con i fili elettrici .
    Gli attrezzi non penso di averli tutti,però posso provarci se mi dici che non è difficile,mi sai dire cosa devo comperare? ho visto il parafango che mi interessa ed è quello in vendita da Galli ( Best for Britts ) col nome di " Parafango Classic" che farò verniciare di nero da un carrozziere,ok poi vorrei mettere il faro mini lucas e frecce piccole laterali dove ci sono i fori
    serve un cablaggio aggiuntivo per frecce e faro o va bene l'originale?
    siccome vorrei sostituire anche le frecce anteriori anche li ho dubbi,sono uguali alle posteriori (cioè compro 4 frecce uguali di misura?) anche qua serve un cablaggio aggiuntivo o va bene l'originale..
    scusa per le troppe domande..

  9. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
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    themaggio71 ,

    nessun problema per le troppe domande , anzi , non son mai troppe .
    le frecce anteriori e posteriori sono uguali ( se le compri differenti vengo lì e dò fuoco alla tua moto , con l' approvazione ufficiale di Triumph) .

    In base al modello che compri , puoi avere un tipo di collegamento diverso ( con la massa da ricavarti , con il cavo di massa già presente ... ) , parole che forse ti dicono poco , ma noi siamo tutti qui per aiutarti . Tu scegli quel che ti piace ( io ad esempio ho preso le Bullet ( normali , non le mini bullett ) da Best for Britts
    frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    sul parafango , pensaci . Da quel che ho capito , ti piace quello mio ( il classic appunto )
    Galli lo vende mi pare solo da verniciare ( giustamente , se hai la moto rossa ... ) , mentre sul catalogo di Cafè Twin lo trovi già verniciato di nero ( io ho preso quello lì , per non passare dal carrozziere )
    Cafe Twin Black Rear Fender [ppctn01] - 162.66*EUR : CafeTwin - Triumph Moto Guzzi Bmw Ducati Classic Bike Specialists & Accessories
    quello Galli da verniciare :
    parafango posteriore Classic Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore Classic Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    faro : prendi quel che ti pare , comunque qualcosa da farci sopra c' è sempre ( ma come già detto , siamo qui per questo )

    cablaggio : ecco , qui val bene spendere una parola ( che poi non spendi nulla perchè ti sto scrivendo aggratis , gnanca na bira te costo )
    conviene che prendi anche il kit cavi da Best for Britts . Sono di 2 tipi differenti , con lunghezze diverse a seconda se vuoi mettere le frecce accanto al faro ( tipo l' originale ) , o sul parafango , come ho messo io
    cablaggio posteriore completo Side Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cablaggio posteriore completo Side Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    per le frecce anteriori : immagina che da sotto il serbatoio ti arrivano i cavi , che entrano nel faro . Lì i cavi hanno uno spinottino che si attacca allo spinottino del cavo che esce dalle frecce . Ecco , devi scegliere cosa fare : se cambi frecce anteriori ( sarebbe proprio brutto brutto avere le frecce differenti fronte / retro ) , le frecce nuove che compri hanno solo uno o 2 cavi , senza alcun spinottino .
    O tranci lo spinottino originale ( quello che proviene dalla moto ) e ci colleghi le frecce nuove , o ti procuri ( sempre con galli ad esempio ) il kit con cablaggio spinottino .

    Che differenza c' è ?
    A parte sbattimento e lavori vari , tenere lo spinottino originale potrebbe darti un pò di vantaggio se un domani vuoi riportare la moto originale , per rivenderla ad esempio , fare un collegamento diretto invece secondo me , se fatto bene , dà maggior sicurezza da un punto di vista elettrico ( io ho optato per il collegamento diretto , visto che comunque le frecce sono be esposte alle intemperie )

    difficoltà ed attrezzi :
    la difficoltà dipende dal tuo grado di ingegno e manualità . Se sei un poeta filosofo dentista come mic56 , non sminuirti , problemi non ne hai di sicuro . Se invece sei come un mio amico laureato in materie umanistiche che prima di piantare un chiodo , cerca le istruzioni sul manico del martello , fatti affiancare da un amico / assistente / scroccatore di birra con più manualità della tua .
    Certo non è un lavoro difficile , solo un pò di attenzione e calma .

    Attrezzi : se li compri tutti spendi , meglio andare e scrocco dall' amico . Roba da elettricisti : nastro nero in pvc , spelacavi o forbice adeguata , cacciavitini vari , tester- indispensabile , così come bisogna saperlo un pò usare ( è in fondo una mega cazzata per chi ce l' ha , ma se lo compri apposta , meglio che chiami un amico che ce l' ha già e lo sa già usare ) .
    Poi , per i collegamenti al top , se uno vuole usa guaina termorestringente , stagnatore , stagno , pasta stagna per stagnatore , tutta robetta normale per uno che " gioca " abitualmente con cavi e cose simili , meno se devi comprarli te , ma poi son cose che ti restano e tornano utili ( facili e divertenti da utilizzare , ma meglio se aiutato da qualcuno che sa di cosa stiamo parlando )

    Nulla di difficile , davvero .

    recentemente mi pare abbiano fatto un lavoro di cablaggio sulle loro moto anche miano81 e dave the brave , che magari possono darti una mano con i collegamenti essendo " più freschi " di tale esperienza .
    Dai un' occhiata con attenzione anche a questa discussione qui :
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-bullet-6.html

  10. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    grazie al forum siamo tutti in zona Bergamo , e ci puoi chiedere consigli passo passo , così ti guidiamo in ogni operazione . Mal che vada , se proprio sei insicuro al massimo , fatti affiancare da un amico ( anche non motociclista ) che abbia fatto una scuola tecnica ed abbia dimestichezza con i fili elettrici .



    Sono contento di non avere il pene bionico
    Ultima modifica di carmelo23; 09/01/2016 alle 21:57

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di eta beta
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    Per il parafango posteriore sei in una botte di ferro perché una volta tolte 4 viti e staccato uno spinotto hai un "foglio bianco su cui scrivere".

    Lo spinotto consta di 5 cavi : due per le frecce (dx e sx), uno per la luce, uno per lo stop, un cavo di massa. Nota bene : un solo cavo di massa, da cui deriverai le masse per le frecce.

    Se compri il cablaggio Galli avrai i 7 cavi completi già derivati dallo spinotto pentapolare (la massa è striplata in 3 cavetti).

    Il cablaggio Galli è numerato mentre i cavi originali sono colorati.

    Ora ti darò uno schema che ti costerà una birra perché neanche Galli te lo fornisce:

    cavo 1 > freccia dx
    cavo 2 > rosso del fanalino Lucas
    cavo 3 > massa (striplato)
    cavo 4 > nero del fanalino Lucas
    cavo 5 > freccia sx

    Se usi il cablaggio originale invece:

    marrone > freccia dx
    blu > rosso del fanalino Lucas
    nero > massa
    rosso > nero del fanalino Lucas
    arancio > freccia sx

    Nota bene che nelle frecce aftermarket con un solo cavo il positivo è nero. Il negativo lo ricaverai attaccando un cavetto ad una parte metallica del corpo freccia e collegandoli tutti al nero (3) della moto. Anche sul fanalino Lucas dovrai crearti un terzo cavo di massa che collegherai ad una vite di fissaggio del corpo fanale.

    Ultima modifica di eta beta; 10/01/2016 alle 10:02

  12. 10/01/2016, 10:17


  13. #10
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    themaggio71 ,

    nessun problema per le troppe domande , anzi , non son mai troppe .
    le frecce anteriori e posteriori sono uguali ( se le compri differenti vengo lì e dò fuoco alla tua moto , con l' approvazione ufficiale di Triumph) .

    In base al modello che compri , puoi avere un tipo di collegamento diverso ( con la massa da ricavarti , con il cavo di massa già presente ... ) , parole che forse ti dicono poco , ma noi siamo tutti qui per aiutarti . Tu scegli quel che ti piace ( io ad esempio ho preso le Bullet ( normali , non le mini bullett ) da Best for Britts
    frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    sul parafango , pensaci . Da quel che ho capito , ti piace quello mio ( il classic appunto )
    Galli lo vende mi pare solo da verniciare ( giustamente , se hai la moto rossa ... ) , mentre sul catalogo di Cafè Twin lo trovi già verniciato di nero ( io ho preso quello lì , per non passare dal carrozziere )
    Cafe Twin Black Rear Fender [ppctn01] - 162.66*EUR : CafeTwin - Triumph Moto Guzzi Bmw Ducati Classic Bike Specialists & Accessories
    quello Galli da verniciare :
    parafango posteriore Classic Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore Classic Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    faro : prendi quel che ti pare , comunque qualcosa da farci sopra c' è sempre ( ma come già detto , siamo qui per questo )

    cablaggio : ecco , qui val bene spendere una parola ( che poi non spendi nulla perchè ti sto scrivendo aggratis , gnanca na bira te costo )
    conviene che prendi anche il kit cavi da Best for Britts . Sono di 2 tipi differenti , con lunghezze diverse a seconda se vuoi mettere le frecce accanto al faro ( tipo l' originale ) , o sul parafango , come ho messo io
    cablaggio posteriore completo Side Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cablaggio posteriore completo Side Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    per le frecce anteriori : immagina che da sotto il serbatoio ti arrivano i cavi , che entrano nel faro . Lì i cavi hanno uno spinottino che si attacca allo spinottino del cavo che esce dalle frecce . Ecco , devi scegliere cosa fare : se cambi frecce anteriori ( sarebbe proprio brutto brutto avere le frecce differenti fronte / retro ) , le frecce nuove che compri hanno solo uno o 2 cavi , senza alcun spinottino .
    O tranci lo spinottino originale ( quello che proviene dalla moto ) e ci colleghi le frecce nuove , o ti procuri ( sempre con galli ad esempio ) il kit con cablaggio spinottino .

    Che differenza c' è ?
    A parte sbattimento e lavori vari , tenere lo spinottino originale potrebbe darti un pò di vantaggio se un domani vuoi riportare la moto originale , per rivenderla ad esempio , fare un collegamento diretto invece secondo me , se fatto bene , dà maggior sicurezza da un punto di vista elettrico ( io ho optato per il collegamento diretto , visto che comunque le frecce sono be esposte alle intemperie )

    difficoltà ed attrezzi :
    la difficoltà dipende dal tuo grado di ingegno e manualità . Se sei un poeta filosofo dentista come mic56 , non sminuirti , problemi non ne hai di sicuro . Se invece sei come un mio amico laureato in materie umanistiche che prima di piantare un chiodo , cerca le istruzioni sul manico del martello , fatti affiancare da un amico / assistente / scroccatore di birra con più manualità della tua .
    Certo non è un lavoro difficile , solo un pò di attenzione e calma .

    Attrezzi : se li compri tutti spendi , meglio andare e scrocco dall' amico . Roba da elettricisti : nastro nero in pvc , spelacavi o forbice adeguata , cacciavitini vari , tester- indispensabile , così come bisogna saperlo un pò usare ( è in fondo una mega cazzata per chi ce l' ha , ma se lo compri apposta , meglio che chiami un amico che ce l' ha già e lo sa già usare ) .
    Poi , per i collegamenti al top , se uno vuole usa guaina termorestringente , stagnatore , stagno , pasta stagna per stagnatore , tutta robetta normale per uno che " gioca " abitualmente con cavi e cose simili , meno se devi comprarli te , ma poi son cose che ti restano e tornano utili ( facili e divertenti da utilizzare , ma meglio se aiutato da qualcuno che sa di cosa stiamo parlando )

    Nulla di difficile , davvero .

    recentemente mi pare abbiano fatto un lavoro di cablaggio sulle loro moto anche miano81 e dave the brave , che magari possono darti una mano con i collegamenti essendo " più freschi " di tale esperienza .
    Dai un' occhiata con attenzione anche a questa discussione qui :
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-bullet-6.html
    Sono stupito dalla tua gentilezza in primis per non parlare poi della spiegazione e dei dettagli,ti ringrazio tanto,mi hai convinto,lo faccio io il lavoro se questo è l'aiuto che posso avere,grazie ancora.
    i link che mi hai allegato mi aiutano tantissimo..
    grazie ancora..
    a giorni ordino il tutto e ti farò sapere,oramai sono la tua palla al piede finkè non ho fatto il tutto
    con la promessa di pagarti altro che una birra se passi in zona bergamo..

    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Per il parafango posteriore sei in una botte di ferro perché una volta tolte 4 viti e staccato uno spinotto hai un "foglio bianco su cui scrivere".

    Lo spinotto consta di 5 cavi : due per le frecce (dx e sx), uno per la luce, uno per lo stop, un cavo di massa. Nota bene : un solo cavo di massa, da cui deriverai le masse per le frecce.

    Se compri il cablaggio Galli avrai i 7 cavi completi già derivati dallo spinotto pentapolare (la massa è striplata in 3 cavetti).

    Il cablaggio Galli è numerato mentre i cavi originali sono colorati.

    Ora ti darò uno schema che ti costerà una birra perché neanche Galli te lo fornisce:

    cavo 1 > freccia dx
    cavo 2 > rosso del fanalino Lucas
    cavo 3 > massa (striplato)
    cavo 4 > nero del fanalino Lucas
    cavo 5 > freccia sx

    Se usi il cablaggio originale invece:

    marrone > freccia dx
    blu > rosso del fanalino Lucas
    nero > massa
    rosso > nero del fanalino Lucas
    arancio > freccia sx

    Nota bene che nelle frecce aftermarket con un solo cavo il positivo è nero. Il negativo lo ricaverai attaccando un cavetto ad una parte metallica del corpo freccia e collegandoli tutti al nero (3) della moto. Anche sul fanalino Lucas dovrai crearti un terzo cavo di massa che collegherai ad una vite di fissaggio del corpo fanale.

    Non sò che dire,grazie,altro che birra assicurata se passi da bergamo..
    anche tu mi hai convinto a fare il lavoro,ti terrò aggiornato ..

    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    themaggio71 ,

    nessun problema per le troppe domande , anzi , non son mai troppe .
    le frecce anteriori e posteriori sono uguali ( se le compri differenti vengo lì e dò fuoco alla tua moto , con l' approvazione ufficiale di Triumph) .

    In base al modello che compri , puoi avere un tipo di collegamento diverso ( con la massa da ricavarti , con il cavo di massa già presente ... ) , parole che forse ti dicono poco , ma noi siamo tutti qui per aiutarti . Tu scegli quel che ti piace ( io ad esempio ho preso le Bullet ( normali , non le mini bullett ) da Best for Britts
    frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    sul parafango , pensaci . Da quel che ho capito , ti piace quello mio ( il classic appunto )
    Galli lo vende mi pare solo da verniciare ( giustamente , se hai la moto rossa ... ) , mentre sul catalogo di Cafè Twin lo trovi già verniciato di nero ( io ho preso quello lì , per non passare dal carrozziere )
    Cafe Twin Black Rear Fender [ppctn01] - 162.66*EUR : CafeTwin - Triumph Moto Guzzi Bmw Ducati Classic Bike Specialists & Accessories
    quello Galli da verniciare :
    parafango posteriore Classic Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori parafango posteriore Classic Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    faro : prendi quel che ti pare , comunque qualcosa da farci sopra c' è sempre ( ma come già detto , siamo qui per questo )

    cablaggio : ecco , qui val bene spendere una parola ( che poi non spendi nulla perchè ti sto scrivendo aggratis , gnanca na bira te costo )
    conviene che prendi anche il kit cavi da Best for Britts . Sono di 2 tipi differenti , con lunghezze diverse a seconda se vuoi mettere le frecce accanto al faro ( tipo l' originale ) , o sul parafango , come ho messo io
    cablaggio posteriore completo Side Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cablaggio posteriore completo Side Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

    per le frecce anteriori : immagina che da sotto il serbatoio ti arrivano i cavi , che entrano nel faro . Lì i cavi hanno uno spinottino che si attacca allo spinottino del cavo che esce dalle frecce . Ecco , devi scegliere cosa fare : se cambi frecce anteriori ( sarebbe proprio brutto brutto avere le frecce differenti fronte / retro ) , le frecce nuove che compri hanno solo uno o 2 cavi , senza alcun spinottino .
    O tranci lo spinottino originale ( quello che proviene dalla moto ) e ci colleghi le frecce nuove , o ti procuri ( sempre con galli ad esempio ) il kit con cablaggio spinottino .

    Che differenza c' è ?
    A parte sbattimento e lavori vari , tenere lo spinottino originale potrebbe darti un pò di vantaggio se un domani vuoi riportare la moto originale , per rivenderla ad esempio , fare un collegamento diretto invece secondo me , se fatto bene , dà maggior sicurezza da un punto di vista elettrico ( io ho optato per il collegamento diretto , visto che comunque le frecce sono be esposte alle intemperie )

    difficoltà ed attrezzi :
    la difficoltà dipende dal tuo grado di ingegno e manualità . Se sei un poeta filosofo dentista come mic56 , non sminuirti , problemi non ne hai di sicuro . Se invece sei come un mio amico laureato in materie umanistiche che prima di piantare un chiodo , cerca le istruzioni sul manico del martello , fatti affiancare da un amico / assistente / scroccatore di birra con più manualità della tua .
    Certo non è un lavoro difficile , solo un pò di attenzione e calma .

    Attrezzi : se li compri tutti spendi , meglio andare e scrocco dall' amico . Roba da elettricisti : nastro nero in pvc , spelacavi o forbice adeguata , cacciavitini vari , tester- indispensabile , così come bisogna saperlo un pò usare ( è in fondo una mega cazzata per chi ce l' ha , ma se lo compri apposta , meglio che chiami un amico che ce l' ha già e lo sa già usare ) .
    Poi , per i collegamenti al top , se uno vuole usa guaina termorestringente , stagnatore , stagno , pasta stagna per stagnatore , tutta robetta normale per uno che " gioca " abitualmente con cavi e cose simili , meno se devi comprarli te , ma poi son cose che ti restano e tornano utili ( facili e divertenti da utilizzare , ma meglio se aiutato da qualcuno che sa di cosa stiamo parlando )

    Nulla di difficile , davvero .

    recentemente mi pare abbiano fatto un lavoro di cablaggio sulle loro moto anche miano81 e dave the brave , che magari possono darti una mano con i collegamenti essendo " più freschi " di tale esperienza .
    Dai un' occhiata con attenzione anche a questa discussione qui :
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    ti ringrazio x l'esaustiva risposta---
    ho visto il parafango di Cafè Twin e come dici tu è gia verniciato,bene opto x quello, ti chiedo:i fori delle frecce ci sono già?
    poi ho visto e mi piacciono le frecce bullet (non le mini) però ho letto nella pagina best on britts che per le anteriori è consigliabile una modifica,tu l'hai dovuta fare o non è essenziale?:frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori frecce bullet cromate omologate E11 Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    Ultima modifica di themaggio71; 11/01/2016 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica

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