Ciao,
anche io sono alle prese con il cambio gomme, dopo aver letto un po' in giro ho ordinato le Streetsmart (misure da libretto) per sostituire quelle di serie, speriamo bene, vi saprò dire...
Ciao,
anche io sono alle prese con il cambio gomme, dopo aver letto un po' in giro ho ordinato le Streetsmart (misure da libretto) per sostituire quelle di serie, speriamo bene, vi saprò dire...
Ultima modifica di Hannibal; 01/04/2016 alle 22:03 Motivo: Unione Post Automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Il 150 lo monti e l'appoggio migliora, SEI FUORI LIBRETTO (ma pagando sistemi), piano piano io la sto chiudendo la gomma...non sento cose strane in curva, anzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirco
328 1225565
Stessa gomma sia davnti che dietro
Ant: Continental ContiRoadAttack 2 100/90 R18 TL 56V ruota anteriore M/C
Post: Continental ContiRoadAttack 2 130/80 R17 TL 65V ruota posteriore M/C
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pagando sistemi in che senso ? Le hai fatte omologare a libretto ? Sai di qualcuno che l'ha fatto a un costo ragionevole ?
Comunque non sono mica tanto ..chiuse mi pare ti manchino almeno 3 cm... e sono proprio quelli il problema, la gomma in quel punto diventa convessa dalla pressione del cerchio che ha il canale stretto per quella misura, e chiudere diventa non solo difficile, ma anche un po' pericoloso.
Ultima modifica di Hannibal; 05/04/2016 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
da me continuano a dire che non esiste quella davanti...
Io ce le ho ragazzi
Ho già postato su un'altra discussione la risposta di contiitalia che mi confermava che sono in produzione
Anche da me...,
ma io ho detto al gommista: se le trovo io me le monti...? Ha detto si,
e io le ho prese on line.
Sto aspettando che arrivino...
Posso chiederti come ti trovi ? Cosa avevi prima ?
Ultima modifica di Hannibal; 05/04/2016 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
(Anonimo)
io dietro mi trovo bene, inoltre esteticamente e' molto bella. L'ho trovata peggiore delle dunlop sul bagnato...
Come ho gia' scritto in altro post, prima avevo dunlop ma ho fatto 3000 km o forse nemmeno, da allora ho montato sempre continental, ma solo dietro...davanti il gommista sostiene che non esiste e mi proponeva un altro modello piu' vecchio di conti ....morale continuo con dunlop sul davanti (fatti 6000 km) e conti dietro ...