Bel lavoro, complimenti !
Una domanda tuttavia mi sorge : come fai a fare rifornimento senza togliere il guanto? Riesci a estrarre portafoglio e soldi, o carta....?
![]()
Allora...meccanicamente parlando ho due diverse modalità:
1- mi fermo lato sx della pompa (ovviamente come indicato da @mic56 perchè il tappo si trova sul lato dx del serbatoio), spengo la moto, tiro giù il cavalletto, scendo, svito il tappo del serbatoio poggiandolo delicatamente al contrario sulla sella (sempre con i guanti), tolgo i guanti, prendo euri dal portafogli, li infilo nella macchina diabolica mangia denari, rifornisco, riavvito il tappo sul serbatoio (stavolta senza guanti), rimonto in sella e riparto.
2- A volte, prima di partire da casa, per non mettere mano al portafogli ed estrarre il marsupio dalla borsa laterale faccio un raggionamento femminile (cioè per come dicono loro usando pià di un neurone....dico così perchè oltre alla moglie ho altre due figlie)...parto da casa con 10-20 euri nella tasca del giubbotto e quando arrivo dal benzinaro...abbasso cerniera, prendo banconota e faccio rifornimento...tutto con i guanti.
Beh...se parti così solo per il tappo se vedi di persona gli spippoli di @bipitiesse avrai colesterolo alle stelle e tasso alcolemico da arresto
Ultima modifica di linux75; 04/04/2016 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica