Ok vado a memoria di fianco al solenoide ci dovrebbe essere un relè con un filo nero e uno grigio/rosso dovresti misurare se arriva tensione quando azioni il pulsante di avviamento
Ok vado a memoria di fianco al solenoide ci dovrebbe essere un relè con un filo nero e uno grigio/rosso dovresti misurare se arriva tensione quando azioni il pulsante di avviamento
FINALMENTE sono arrivato alla soluzione del problema!
Le cause erano 3!!!!
1) La batteria al Litio era funzionante ma teneva poco la carica causa il caricamento con carica batterie non idoneo! SOSTITUITA
2) Il regolatore di tensione con moto accesa ma fredda funzionava normalmente, con moto calda funzionava al contrario non caricava! SOSTITUITO
3) relè pompa di iniezione, a moto spenta rimaneva incollato e continuava ad assorbire energia dalla batteria! SOSTITUITO
Il regolatore di tensione con tester nel connettore, moto accesa, ferma, accelerando, ho visto quanto ti ho detto.
Il relè l'ho sotto la sella, ho tolto la sella, quando si attiva e si scollega si sente un "tack" caratteristico. Quando spegnevo la moto non lo faceva.