Ciao a tutti,
l'opera di personalizzazione prosegue (facevo prima a comprare direttamente una scrambler lo so)
image1 (1).jpgimage3 (1).jpg11866501_10153396229470255_278531102186680242_n.jpgimage2 (1).jpg
In arrivo
- treno di gomme alternative tassellate per uso estivo in campagna (probabile tkc 80)
- manubrio lsl x02 (più alto di quello attuale)
- pedane lsl racing pilota e passeggero
- pedale cambio lsl
- paracatena lsl nero
- paracoppa alluminio
- clacson nero
Ma il vero dilemma è ...
Scarico nuovo (quale???)
Indeciso tra bahia/shark (pregi funzionale e linea immortale difetti non è alto), zard alto corto (vari modelli pregi fighi difetti linee moderne destinate a passare), zard cross (non è omologato), mass mohave (essenziali), mass steve mc queen, mass cross, arrow 2 in 1 alto, continuo?...
Ho le idee chiare e si vede!
Una delle cose che non capisco è la seguente, alcuni di questi scarichi nascono per tutte le classic, ma il manovellismo del motore non c'entra niente? come fa uno scarico ad andare bene sia per bonnie che per scrambler?
Avanti con il brain storming