Abituato come sono con l'America, dove con il parabrezza prendo poca aria, ora che guido una Bonneville, volevo sapere dai possessori di questa moto, se vale la pena prendere con un cupolino-parabrezza. Si sente la differenza?
Abituato come sono con l'America, dove con il parabrezza prendo poca aria, ora che guido una Bonneville, volevo sapere dai possessori di questa moto, se vale la pena prendere con un cupolino-parabrezza. Si sente la differenza?
Io ho il parabrezza originale smontabile e va da Dio.
Ultima modifica di paper; 10/04/2016 alle 17:54
Che vada bene, non lo metto in dubbio, ma "alleggerisce" dal peso dell'aria?
Ti sposto nella sezione mc
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili
Credo dipenda moltissimo da QUALE parabrezza tu monti: ce ne sono di vari tipi, dal più minimal al più grande, e ovviamente la scelta dà risultati diversi, sia esteticamente che come resa.
Io ho ho il parabrezza invernale...che dire esteticamente fa cagare...ma a livelli di resa è ottimo. Io uso la moto tutto l'anno e devo dire che d'inverno ripara benissimo, e in autostrada altrettando (macini molti più km senza stancarti).
WP_20160128_005.jpg
beh...così è molto cruiser...ma tieni conto che nelle borse (usandola per lavoro) ci carico di tutto
Secondo me non sta per niente male con il parabrezza
Ma nella T120, non mi pare che sia così alto. Ce ne sono due tipi, il summer è alto poco meno di 19 cm. mentre quello per "lunghe distanze" (come lo chiamano loro), è alto 25 cm. Basteranno 25 cm.? o butto dei soldi?