Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
Like Tree15Likes

Discussione: Uso presa di corrente su MC, part n.A9938015

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    La doppia presa è definitiva , poi non hai bisogno di altro .
    Il kit free spirit costa un rene ( ma tanto ne hai 2 ...spero ) ed è davvero ben fatto .
    In giro in moto il cell non serve , ma se sei da solo e ti capita un problema ed il cell è quasi scarico , il problema diventa davvero tanta roba .
    Purtroppo gli smarsfon hanno batterie poco durevoli . Se poi di tanto in tanto ti fermi a consultare guggolmapp o roba simile , meglio sempre avere un cavetto di ricarica

Esatto! Poi ricordiamoci che esistono in commercio booster portatili di carica,che assolvono bene il loro compito.
    Ultima modifica di carmelo23; 13/04/2016 alle 12:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    l'adattatore che lo trasforma in usb e che porta da 12v a 5v questo ti scarica la batteria anche se non usi il navigatore.
    Per questo ho comprato un caricabatterie separato con gli occhielli e mi attaccherò ad una fonte sotto chiave direttamente dalla scatola fusibili per cercare di fare il lavoro più pulito possibile.
    .

Se non attacchi nulla alla presa non hai assorbimento e quindi la batteria non si scarica.

Lamps
    Giovanni

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mad55 Visualizza Messaggio
    Se non attacchi nulla alla presa non hai assorbimento e quindi la batteria non si scarica.

Lamps
    Giovanni
    grazie, come dicevo ci capisco poco
    il mio dubbio deriva dal fatto che la presa accendisigari vuota sicuramente non consuma nulla ma se il trasformatore a usb, che appunto porta da 12v a 5v, funziona come il trasformatore del cellulare o del pc, allora un consumo, anche minimo c'è anche senza attaccare il navigatore o cellulare.
    dato che non capisco perchè un trasformatore attacato alla corrente consuma e uno attaccato alla batteria della moto no, mi sono fatto un paio di domande
    Ultima modifica di dariog1; 13/04/2016 alle 17:07

Ben
    Ben non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Ben
    Moto
    Thruxton 900
    Stamattina mi è arrivata una mail di Amazon che mi consigliava una serie di prese di corrente per moto tra cui QUESTA: curiosamente è l'unica, tra la decina proposte, a non avere i capicorda sui fili (cosa che comunque un bravo elettrauto o qualcuno che si diletta con cose del genere sa fare), il che vuol dire necessariamente tagliare i fili, ovvero l'unica che non vorrei fare. Però ne parlano bene e soprattutto ha una buona media di recensioni (di cui una di un possessore di Tiger) rispetto alle altre: Peraltro stavo vedendo la collocazione e si può tranquillamente mettere o sotto il manubrio o su uno dei lati dello stesso, il che mi sembra comunque una sistemazione ottimale! Voi che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline...e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Stamattina mi è arrivata una mail di Amazon che mi consigliava una serie di prese di corrente per moto tra cui QUESTA: curiosamente è l'unica, tra la decina proposte, a non avere i capicorda sui fili (cosa che comunque un bravo elettrauto o qualcuno che si diletta con cose del genere sa fare), il che vuol dire necessariamente tagliare i fili, ovvero l'unica che non vorrei fare. Però ne parlano bene e soprattutto ha una buona media di recensioni (di cui una di un possessore di Tiger) rispetto alle altre: Peraltro stavo vedendo la collocazione e si può tranquillamente mettere o sotto il manubrio o su uno dei lati dello stesso, il che mi sembra comunque una sistemazione ottimale! Voi che ne pensate?
    Ciao BEN,

qualche giorno fa ho visto una scrambler che l'aveva sul lato six del manubrio,

per me stava bene !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Ben
    Ben non è collegato
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Ciao BEN,

qualche giorno fa ho visto una scrambler che l'aveva sul lato six del manubrio,

per me stava bene !
    Ciao Mikscrambi: è anche vero però che il manubio della Scrambler è più largo (e forse anche lungo!) di quello della Thruxton

Moto
    Bonneville T100 Black
    io ho preso questa che ha una piastra (removibile) per essere avvitata (nel mio caso sotto il serbatoio) ed è completamente in metallo.
    ripeto che una vale l'altra, io ho preso quella perchè ha i capicorda e non conosco nessun bravo elettrauto per farli montare

TCP Rider L'avatar di joseph_biker
    Moto
    Bonnie SE
    Ciao
    se ti può interessare ho installato questa sulla mia SEUSB moto.jpg comprata su ebay € 10.
    Mr.Fingerpicker likes this.

Ben
    Ben non è collegato
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    io ho preso questa che ha una piastra (removibile) per essere avvitata (nel mio caso sotto il serbatoio) ed è completamente in metallo.
    Puoi caricarci sia l'iphone che cellulare android e usare il navi esterno (tipo tomtom/zumo)? Mi metti una foto di dove l'hai fissata per favore?

Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Puoi caricarci sia l'iphone che cellulare android e usare il navi esterno (tipo tomtom/zumo)? Mi metti una foto di dove l'hai fissata per favore?
    ha una presa da 2 ampere e una da 1 ampere quindi ci ricarichi quello che vuoi. io ci ho attaccato un cavo iphone che lascio sulla moto e infilo lo spinotto (che entra nell'iphone) nel faro quando non lo uso.
    la foto se riesco te la faccio, comunque sotto il serbatoio, sul lato destro della moto (stando in sella) c'è una staffa con due fori che ad esempio sulla scrambler del caro @messi@ regge qualcosa di cilindrico, ma nel mio caso è libera e quindi l'ho fissato li.
    la staffa se non ricordo male c'è anche dall'altra parte ma ora non mi ricordo cosa ci sia attaccato.
    Ben and ken66 like this.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima