Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Kit tagliando Bonneville su Ebay: mi fido?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di kahlua
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Napoli
    Moto
    EX Hornet EX Triumph Street Triple, Ora BONNEVILLE T100 b/w
    Messaggi
    290

    Kit tagliando Bonneville su Ebay: mi fido?

    KIT TAGLIANDO 4L MOTUL 5000 10W40 FILTRO HF204 TRIUMPH Bonneville T100 865 - | eBay

    Mi fido oppure c'è da temere sulla bontà del prodotto?
    Il mondo per conoscerlo,annusarlo e sentirlo sotto le dita dei piedi bisogna strisciare.Non c'e' altro modo. Non basta volare, né navigare. Bisogna restare a terra, e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso.
    TED SIMON "I viaggi di Jupiter"

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    Messaggi
    146
    Io opterei per un motul 7100 piuttosto che il 5000 il prezzo non cambia di molto

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da yoda90 Visualizza Messaggio
    Io opterei per un motul 7100 piuttosto che il 5000 il prezzo non cambia di molto
    Io invece opto per il 5000 che è semisintetico...lo preferisco al sintetico e non per questione di risparmio!

    E inoltre preferisco comprare solo ed esclusivamente presso negozi abilitati a vendere tali prodotti.......poi ognuno.......

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/05/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io invece opto per il 5000 che è semisintetico...lo preferisco al sintetico e non per questione di risparmio!

    E inoltre preferisco comprare solo ed esclusivamente presso negozi abilitati a vendere tali prodotti.......poi ognuno.......
    Quali sarebbero i vantaggi di un semisintetico rispetto al full synth?
    concordo invece sul fatto di comprare da rivenditori autorizzati.....

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da yoda90 Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero i vantaggi di un semisintetico rispetto al full synth?
    concordo invece sul fatto di comprare da rivenditori autorizzati.....
    Indubbiamente il sintetico è preferibile,ma io per favorire l'accensione a freddo della Bonnie preferisco il semi.....ma sono quisquiglie personali.
    Lo consiglia anche la casa madre,pertanto non mi preoccupo minimamente.
    Ultima modifica di carmelo23; 28/04/2016 alle 16:31

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di kahlua
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Napoli
    Moto
    EX Hornet EX Triumph Street Triple, Ora BONNEVILLE T100 b/w
    Messaggi
    290
    Se cerchiamo gli indirizzi su ebay dei venditori corrispondono quasi sempre a negozi di auto e moto ricambi che scelgono anche la rete.
    Il mondo per conoscerlo,annusarlo e sentirlo sotto le dita dei piedi bisogna strisciare.Non c'e' altro modo. Non basta volare, né navigare. Bisogna restare a terra, e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso.
    TED SIMON "I viaggi di Jupiter"

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lanzomat
    Data Registrazione
    22/07/15
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    85
    Io compro sempre oli e filtri su ebay x le mie moto,mai avuto un problema..ps vai di motul..a specifiche è tra i top

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di dariog1
    Data Registrazione
    18/03/15
    Località
    Luino
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    846
    Io ho preso su ebay l'olio dei freni, e prossimamente prenderò anche l'olio motore. Se ti affidi ad un venditore con buone recensioni non vedo nessun rischio.
    Temono più loro una recensione negativa che un negozio fisico

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ranxerox
    Data Registrazione
    23/12/11
    Località
    Bergamo citta dei mille
    Moto
    thruxton carb vespa p200e,gl,yamaha 43f xt600 ecc ecc ecc ecc ecc
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente il sintetico è preferibile,ma io per favorire l'accensione a freddo della Bonnie preferisco il semi.....ma sono quisquiglie personali.
    Lo consiglia anche la casa madre,pertanto non mi preoccupo minimamente.
    la casa sul manuale officina consiglia solo sint mobioil al 100% 15/50 o 10/40,per l'avviamento se hai qualche quisquiglie scegli il 15/50 invece del 10/40 che fa come vuio tu,poi oltre al motul 7100 si puo andare oltre con bhardal xts o xtc c60 aditivato antiatrito che è una favola sia col cambio che con il resto,nella gradazione che ti è piu consona,on line gli acquisti sono sicuri e covenienti da venditori professionali!! se si cambia pure il filtro nella mia truxa ci vanno 4,5 litri,che di fatto sono 4kg circa,quindi procuratene sempre 5 litri (visto che non lo vendono a kg)se no alla fine sei a meta tra il max e il min e non fai il pieno.ti avanza giusto per fare il prossimo cambio comprandone solo 4 la prossima volta.
    Ultima modifica di ranxerox; 29/04/2016 alle 07:09

  11. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da ranxerox Visualizza Messaggio
    la casa sul manuale officina consiglia solo sint mobioil al 100% 15/50 o 10/40,per l'avviamento se hai qualche quisquiglie scegli il 15/50 invece del 10/40 che fa come vuio tu,poi oltre al motul 7100 si puo andare oltre con bhardal xts o xtc c60 aditivato antiatrito che è una favola sia col cambio che con il resto,nella gradazione che ti è piu consona,on line gli acquisti sono sicuri e covenienti da venditori professionali!! se si cambia pure il filtro nella mia truxa ci vanno 4,5 litri,che di fatto sono 4kg circa,quindi procuratene sempre 5 litri (visto che non lo vendono a kg)se no alla fine sei a meta tra il max e il min e non fai il pieno.
    Devo contraddirti sul manuale della casa che tu citi,in quanto il libretto riporta questa testuale scritta: "I motori a iniezione per alte prestazioni Triumph prevedono l'uso di olio sintetico ,o semisintetico per motori di motocicli 10w/40 o 15w/50,conforme alla specifica API SH.
    L'importante risulta essere la gradazione dell'olio per le temperature riscontrate .
    I pareri sono discordanti anche fra le case costruttrici..ad esempio il mio sh honda necessita di un semi,anche la mia auto Mercedes prevede il semi e solo quello.......l'importante è che ci sia!!!!
    Ultima modifica di carmelo23; 29/04/2016 alle 07:21

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TAGLIANDO BONNEVILLE
    Di la bestia e la bella nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/03/2013, 11:47
  2. BATTERIA YUASA YTX12-BS TRIUMPH SCRAMBLER BONNEVILLE SU EBAY
    Di Black Night nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/02/2011, 16:23
  3. Bonneville Usata su eBay 4300€ !!ENNESIMO BIDONE ?
    Di flu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05/12/2010, 18:17
  4. Su EBAY cavalletto nuovo per Bonneville
    Di flu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/05/2009, 15:10
  5. 3° Tagliando Bonneville
    Di MICHELET100 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/02/2008, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •