Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
Portabollo NERO o CR...

Portabollo NERO o CROMATO

Prezzo € 16.00
tromb_titan omologat...

tromb_titan omologato e db killer estraibile

Prezzo € 300.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
Like Tree76Likes

Discussione: Nuova Triumph Scrambler 900?

TCP Rider L'avatar di Scatafakk
    Moto
    Scrambler iniezione
    Diego, forse dovevo aggiungerne una anch'io di emoticon, non volevo farla apparire una risposta "arrabbiata" la mia. Chiedo scusa! Devo ammettere che quando ho risposto ieri sera ero piuttosto alticcio
    duncan likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera
    IO con la vecchiaia ho imparato a contare fino a 10 e a volte fino a 100 prima di parlare o scrivere

nessun problema pace fatta
    duncan likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da diegolib Visualizza Messaggio
    IO con la vecchiaia ho imparato a contare fino a 10 e a volte fino a 100 prima di parlare o scrivere

nessun problema pace fatta
    tranquillo : qui ci sono molti vecchietti , vedrai che andando ancora più in là con gli anni , conteremo fino a 10 pensando di aver contato fino a 100
    eta beta, diegolib and Scatafakk like this.

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Le mie personali impressioni:
    scremata la visione della moto dall'antiestetico ciccione, mi sembra del tutto in linea con le nuove uscite. Quindi se piacciono queste ultime, dubito si possa definire brutta questa in foto. Il dato che ha fatto raccapricciare tutti e giudicare male (frettolosamente) la moto in questione, me incluso, sono i terminali assolutamente inguardabili. Per me brutta anche la staffa che regge il faro anteriore. Inutile poi dire che su una scrambler il radiatore proprio non ci sta.
    Robi74 likes this.

7. 07/05/2016, 18:28

TCP Rider Senior

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Sei un po' suscettibile !!!!

Anche tu suscettibile

Le ho messe in relazione al post di TRUST se ben noti
    perche' mi faceva sorridere

Carissimi Shining e Scatafalk
    io non mi sono mai permesso di spargere m.... sulle moto degli altri e tantomeno sui motociclisti.
    L'importante è che ognuno sia contento della propria moto!!!!!!!
    Avete ragione , ho 63 anni ma quando sono in moto ho l'animo di un quattordicenne e ne sono fiero!!!!
    Io la moto la uso.... non la tengo in salotto o per andare al bar per l'aperitivo.Probabilmente certi " SCRAMBLERISTI"
    si considerano appartenenti ad unha razza superiore,

ho solo sorriso ad un post che mi era sembrato ironico e non offensivo come lo sono state le risposteù
    Con estrema cordialità
    Diego
    Guarda, non è il mio caso.
    Se vedi in firma, vado in giro attualmente con un trattorino 650 cc monocilindrico di vent'anni fa da tremila euro, perché non ho niente da dimostrare a nessuno e perché ci sono in una famiglia spese a volte da affrontare per motivi ben più gravi e importanti dell'acquisto di una moto all'ultimo grido.
    Vado per campi e per boschi, non al pub per l'aperitivo e, come ho scritto più volte, rispetto tutti, anche chi va a giro con un Ciao.
    Sono d'accordo con te quando dici che bisognerebbe contare fino a 10, o fino a 100, prima di scrivere; altrettanto sono convinto che però bisognerebbe scrivere solo di cose che si sanno per cognizione diretta, altrimenti è fuffa...
    Sono sinceramente contento per te se sei soddisfatto della tua nuova moto; stai attento a non passare tu per quello che è di una razza superiore, perché quando su un forum si fanno certi interventi, la differenza tra ironia e sarcasmo è netta
    Ultima modifica di Shining; 07/05/2016 alle 18:40
    mic56 and 2ofaces like this.

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera
    Ultima replica e poi la chiudo qui... anche perchè il forum è di tutti !!!!!!

Sono d'accordo con te quando dici che bisognerebbe contare fino a 10, o fino a 100, prima di scrivere; altrettanto sono convinto che però bisognerebbe scrivere solo di cose che si sanno per cognizione diretta, altrimenti è fuffa...
    Sono sinceramente contento per te se sei soddisfatto della tua nuova moto; stai attento a non passare tu per quello che è di una razza superiore, perché quando su un forum si fanno certi interventi, la differenza tra ironia e sarcasmo è netta

Se tu fossi stato più attento avresti notato che io ho solo aggiunto delle faccine simpatiche ad UN POST NON MIO, che mi era sembrato spiritoso e per nulla offensivo, a differenza della tua risposta.
    Fabrizio likes this.

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black

Sarà anche solo un concept, ma ha il suo fascino...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    It's only rock 'n roll but i like it.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville 2014
    Ultima replica e poi la chiudo qui... anche perchè il forum è di tutti !!!!!!

Se tu fossi stato più attento avresti notato che io ho solo aggiunto delle faccine simpatiche ad UN POST NON MIO, che mi era sembrato spiritoso e per nulla offensivo, a differenza della tua risposta.
    La miglior difesa è fregarsene e ridere sempre, perchè è la miglior arma per mettere a tacere colui che lo fa, senza dargli il piacere di vederti colpito......ok?

E ricordati che la caratteristica del sarcasmo compare nei soggetti che hanno una particolare tendenza a deprimersi.
    Ultima modifica di carmelo23; 09/05/2016 alle 08:07
    diegolib likes this.

TCP Rider L'avatar di Gboccia71
    Moto
    Bonneville t100 GoldBonnyTassellata
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Allora comprati un GS...........
    nooooooo....GS...mai!!! preferisco sempre sembrare Yoghi sulla mia bambina...!!!
    .......Il tassello logora chi non ce l'ha....!!!
    Il Signore è mio pastore e non manco di nulla! la mia BIMBA http://www.forumtriumphchepassione.c...e-pensate.html

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima