Triumph, in Inghilterra richiamo di Bonneville T100 e Street Twin per un problema alla pompa carburante
Gironzolando per il web ho trovato questo sopra...parlano di un richiamo per pericolo d'incendio!!
Triumph, in Inghilterra richiamo di Bonneville T100 e Street Twin per un problema alla pompa carburante
Gironzolando per il web ho trovato questo sopra...parlano di un richiamo per pericolo d'incendio!!
L'articolo dice T100 ma ho il dubbio che si riferiscano alle T120. Comunque la Street Twin è uscita l'altro ieri, se non è una bufala non sarà una buona pubblicità.
![]()
eh già...mica bello...io la sto aspettando!!
iniziamo bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per essere più precisi e per chi sa l'inglese il link è questo:
Triumph Street Twin Recall - Asphalt & Rubber
In effetti, leggo adesso questa discussione, ho aperto un topic proprio sulla puzza di benzina che sento negli ultimi giorni. Che la mia faccia parte di questa sfortunata partita?! 😱
ma da quanto si capisce é un isolamento insufficiente dell'alimentazione della pompa, sará anche un problema.......ma mi sa che lo risolvono con un paio di giri di nastro......ho una T120 é non sono per nulla preoccupato: se piglia fuoco salto giú e me la ricomprano!!!comunque meglio che facciano i richiami piuttosto che far finta di niente. A me per esempio ha telefonato il conce dicendo di non usare per il momento il regolatore di velocitá perche aspettavano istruzioni nuove da Hinkley ( io invece lo uso lo stesso con due dita fisse sulla leva della frizione e il pollice destro sull interruttore rosso di Off. )
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.
Ma guarda anche io sono abbastanza tranquillo, e da quello che si leggeva negli articoli si trattava di una partita molto piccola di moto. Quello che volevo capire è se qualcuno era capitato come a me di sentire puzza di benzina. D'accordo che succede qualcosa me lo riprendono nuova ma preferirei evitare di dare spettacolo in strada 😁