qualcuno ha provato, quando ha sostituito il faro e relative staffe, a togliere i soffietti dalle forche anteriori ?
mi sarebbero utili le vostre impressioni ...così tanto per sapere se sto per fare una caxxata ....
qualcuno ha provato, quando ha sostituito il faro e relative staffe, a togliere i soffietti dalle forche anteriori ?
mi sarebbero utili le vostre impressioni ...così tanto per sapere se sto per fare una caxxata ....
Io sulla prima li avevo tolti
BASTARD SCRAMBLER
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io li ho tolti perché me n'é scoppiato uno...
non sta male ma secondo me è meglio con i soffietti.
Ultima modifica di 2ofaces; 13/05/2016 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica
la sella arriva proprio da milano, grazie a @messi@...
era tua?
incredibile : è ancora in giro... grazie @Marsellus che l'ha fatta fare per il sottoscritto.
Si era la mia , ma per la mia prostata, considerando che non sono proprio un figurino, era un supplizio...
Poi ha fatto avanti e indietro per l'Italia, considerando che l'avevo ceduta ad un tuo compaesano ... @BonnieTerzo.
Comunque per essere artigianale a me piace ancora.Non sarà perfetta come quelle fatte su apposita base, però questa è
stata tagliata bene ed almeno, piaccia o non piaccia è unica.
Attenzione, porta sfortuna al motore ed alle parti elettriche a chi la vende : sei avvisato... pure gli altri
per cui tienila !
finora mai nessun problema (tocco "ferro").
mi piace il fatto che sia artigianale perché tutte le modifiche alla mia moto sono artigianali.